[Hayashi Nanae]
Hayashi, durante un attacco alla città, viene a contatto con un organismo alieno che la ingloba nel suo corpo, ma fortunatamente viene salvata da Anna che la libera dal nemico. Il suo corpo però viene infettato dal virus alieno che la rende una Prima Portatrice sana, inconsapevolmente capace di guarire ferite e traumi di persone colpite. Questa sua capacità acquisita le permetterà di salvare la vita all'amato Morimoto, rimasto ferito gravemente durante un attacco alieno alla base Dannar.
Sette anni dopo la fine della battaglia Hayashi e Morimoto si sono finalmente sposati, dando alla luce una coppia di gemelline terribili. Le due piccole vengono chiamate Ami e MXXXX, avendo considerato le iniziali delle due ragazze che hanno salvato l'umanità nell'ultima terribile battaglia, Anna e Milla.
La ragazza, di nuovo in dolce attesa, partorisce un maschietto che viene chiamato Go. Grazie ai lunghi studi effettuati sulla Sindrome della Rabbia si scopre che il virus, mentre negli uomini ha effetti devastanti, nelle donne è in grado di conferire capacità curative. E più importante, i figli delle persone venute a contatto con il virus, grazie ad un'alterazione permanente del DNA, sono in grado di curare le persone infette dal virus stesso.
Il DNA del figlio mostra caratteristiche di compatibilità con quello di Go, ancora nel suo stato larvale nel laboratorio orbitale. L'antidoto viene quindi inettato nel bozzolo e dopo pochi istanti l'eroe ne esce sano e salvo come una farfalla rimasta in stato di animazione sospesa per sette lunghi anni.