I Mostri - I Bio Mecha

Il primo mostro appare nel 1979 nella città di Tokyo, un enorme essere biomeccanico dalle origini sconosciute. Le forze del blocco occidentale suppongono sia un attacco del blocco sovietico, mentre questi ultimi insinuano che si tratti di un esperimento sfuggito al controllo degli scienziati occidentali.
Il secondo mostro appare sulla Luna ma, dopo la sua distruzione, entrambe le fazioni realizzano che si tratta di entità esterne la cui fisiologia risulta essere sconosciuta.
Il professor Karnap, relazionando le sue ricerche presso L'Agenzia Internazionale per le Armi Robotiche a Ginevra, mostra alla comunità scientifica e al mondo che questi esseri sono composti da nanotubi di borazene, chiaramente sintetici. Viene riscontrata la presenza dell'Elemento X e metalli catalizzatori, che lasciano supporre l'esistenza di ricettori foto atomici.
Questi mostri appaiono come qualcosa di biologico e meccanico simultaneamente, entità mai viste prima sulla Terra, di origine chiaramente sconosciuta.
Alla conferenza interviene il Dottor Beta, eminente scienziato e collega di Karnap che identifica nell'ex collega, il dottor Shima, il responsabile dell'apparizione dei mostri in quanto è l'unico dotato di mezzi e capacità per una tale impresa, anche se gli scopi dello scienziato rimangono effettivamente ignoti...

beta mostro01 01
beta mostro02 01
Il primo mostro biomeccanico che appare sulla scena, al largo della baia di Tokyo per dirigersi verso il centro abitato. Verrà distrutto dal Gunshin e impalato sulla torre di Tokyo, ma la sua sconfitta esigerà un terribile prezzo aglio eroi. Secondo mostro biomeccanico, appare sulla superficie lunare sotto forma di un guscio immobile. Raggiunto e presidiato dal robot russo e americano, causerà il conflitto fra le due fazioni sulla superficie lunare, salvo poi essere distrutto dal robot statunitense grazie al sacrificio del sovietico.
beta mostro03 01
beta mostro04 01
Terzo mostro biomeccanico, appare nel bel mezzo di Parigi. Viene affrontato in prima battuta dal robot francese Marianne, poi affiancata da Spartacus giunto dalla vicina Base Adriatica. Il mostro si rivela un osso duro capace di schienare il robot di Dennis e mettere sotto scacco Marianne, ma l'arrivo del robot sovietico e statunitense sarà risolutivo per la battaglia. Quarto mostro biomeccanico, atterra in Africa, in una località non precisata dl Botswana, dirigendosi poi verso Johannesburg. In prima battuta viene affrontato dal robot sudafricano Pretorian, che cerca di contenere il nemico e tenerlo lontano dalla città in attesa di rinforzi. Pretorian viene raggiunto da Spartacus e Marianne, che assieme mostrano i primi frutti del lavoro di squadra. Il mostro viene cremato dalla Vampa Fotoatomica di Spartacus, che però rade quasi al suolo la città...
beta mostro05 01
beta mostro06 01
Mostro biomeccanico che, assieme al successivo, appare in USA, nel Nevada, dove affronta l'armata dei robot statunitensi. La coppia di mostri surclassa i mecha statunitensi ma nel frattempo arrivano in riforzo il Beta e Marianne per dare man forte. Lo scontro si sposta San Francisco dove Marianne e un roboto USA cercano di impegnare il mostro in attesa dell'arrivo della corazzata Olympus, dotata di un gigantesco cannone foto atomico pronto a distreggere il nemico. Un'improvvisata ma abile manovra tra Beta e Marianne consente di abbattere il mostro senza ricorrere al terribile ordigno della marina. Mostro biomeccanico che, assieme al successivo, appare in USA, nel Nevada, dove affronta l'armata dei robot statunitensi. La coppia di mostri surclassa i mecha statunitensi ma nel frattempo arrivano in riforzo il Beta e Marianne per dare man forte. Orkill si dimostra in grado di sparare un tremendo raggio energetico che sorprende Beta scagliandolo a terra fortunatamente con pochi danni. Lo scontro si sposta San Francisco dove i due contententi affondano nella baia dopo un tremendo volo, ma solo Beta riesce da emergere.
beta mostro07 01
beta mostro08 01
Mostro biomeccanico che appare nei pressi di Istituto di Ricerca sulla Robotica e Cibernetica applicata di Leningrado. Sconfigge senza grossi problemi i robot sovietici presenti ma quando arrivano Beta e Marianne viene fatto a fette senza pietà. (TO BE COMPLETED...)
beta mostro09 01
beta mostro10 01
(TO BE COMPLETED...) (TO BE COMPLETED...)