Il SOC GE-10 è dedicato a Attenzione in seguito ad alcuni errori vogliamo comunicare che il GE 10 non fa parte della serie Soul of Chogokin. La Toei Animation ha realizzato il seguito di Gaiking ed in Giappone la televisione l'ha gia' trasmesso. - Il modello ispirato alla serie sarà in metallo e plastica.Disponibile da luglio2006 salvo ritardi Questa NON E' una versione restyling o altrenativa del GX-27 tant'è che le parti in comune che utilizzano gli stessi stampi sono pochissime. Tra gli accessori : lancia, ascia e scudo La trasformazione delle due astronavi busto & gambe rispetto al vecchio modello sarà diversa , ed anche design del robot più slanciato.

Il Personaggio




Robot dalle sembianze femminili pilotato da Sayaka e costruito dal padre, il professor Yumi.
In battaglia Afrodite è la spalla di Mazinga Z ma è assai limitata in potenza e resistenza, nonostante sia realizzata in Japanium e infatti finisce spesso distrutta o menomata dai mostri di Inferno. Concepita come robot domestico e come prototipo per sviluppare il concetto dell'energia fotoatomica, non è dotata di un gran arsenale di armi, la più famosa e ricordata è la coppia di missili pettorali.
Viene definitivamente disintegrata durante il combattimento con Harpia 7 e sostituita con Dianan Alfa.

La Confezione

Il Contenuto della Confezione

La confezione contiene:

titolo

titolo

Il modellino ha arti superiori e inferiori snodati che consentono pose plastiche. Il collo consente la torsione del capo da destra a sinistra e dal basso verso l'alto. Anche il busto è parzialmente snodato, per consentire la torsione del modello.

Gli arti superiori

Ecco i pezzi per gli arti superiori. La confezione in dettaglio contiene:

titolo

titolo
Le armi

Il Book

Il book allegato, con la dettagliata descrizione del contenuto della confezione, le istruzioni per il montaggio del modellino e qualche immagini di pose plastiche di Afrodite.