Il SOC GX-12 è dedicato a Venus A, robot dalle sembianze femminili che appare nella famosa serie del Grande Mazinga.
Venus A | Prof. Kabuto | Jun Hono |
Scheda della serie Grande Mazinga
Fronte | Retro |
La confezione contiene:
La Regina delle Stelle (Queenstar) è la navetta pilotata da Jun che si incastra nel capo di Venus e che permette alla ragazza di prendere il comando del robot femminile. Il modellino simula perfettamente la navetta e la posizione di aggancio.
Il modellino ha arti superiori e inferiori snodati che consentono pose plastiche. Il collo consente la torsione del capo da destra a sinistra e dal basso verso l'alto. Anche il busto è parzialmente snodato, per consentire la torsione del modello.
Sul petto è possibile mettere due coppie di breast missiles che vengono sparati con apposito meccanismo a molla, e una coppia di segnalini che simulano il missile come se fosse già stato sparato.
Il robot è dotato di
Il Venus Scrander è il modulo che consente a Venus di volare. Il modellino dello Scrander si aggancia al robot cingendolo per la vita con apposito meccanismo.
Il piedistallo è costituito dalla base, un asta verticale che aggancia il modellino all'altezza della vita ed è in grado di sorreggerlo anche se il modellino non appoggia gli arti inferiori.
Il book allegato, con la dettagliata descrizione del contenuto della confezione, le istruzioni per il montaggio del modellino e qualche immagini di pose plastiche di Venus.