Sintesi degli episodi da 1 a 44 (numerazione giapponese)
Episodio 01

tit01 titjap01

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 01. L'invasione della Terra
Numerazione Jap: 01. Shukumei No Deai Ha Senka No Naka
Ideogramma Jap: 01. 宿命の出会いは戦火の中

Sintesi Episodio
Il popolo alieno dei baamesi, dopo aver percorso le galassie, giunge nell'orbita di Giove con una base orbitante, il Piccolo Baam, e senza mezzi termini pianifica l'attacco contro la Terra.
Kazuya e Kyoshiro, due giovani piloti spaziali in missione a bordo della nave Daimovic per effettuare studi su una nuova fonte di energia, la Luce di Cristallo (??), vengono attaccati al rientro nell'atmosfera terrestre dalle misteriose navette aliene e solo grazie al coraggio e all'abilità dei due il mezzo riesce ad atterrare.
Ad attenderli c'è il prof Izumi, uno scienziato che, dando il via ad un progetto elaborato da tempo, trasforma l'astronave Daimovic in un'installazione militare da impiegare come baluardo contro i nemici alieni.
Ma le sorprese non sono finite: il professore conduce Kazuya nel sotterraneo della base dove gli mostra Daimos, un potente mezzo concepito dal professore e dal padre del ragazzo, da impiegare nella lotta contro il nemico invasore. A causa di un attacco improvviso il giovane viene gettato in battaglia con il nuovo robot. Nonostante l'inesperienza il giovane riesce subito a mostrare il suo valore perchè il possente mezzo è sincronizzato coi suoi movimenti corporei e ben si presta a replicare l'arte marziale del karate di cui kazuya è un maestro.
La battaglia è un trionfo per i terrestri e gli alieni, sbigottiti da tal potenza, accusano la loro prima sconfitta sul suolo terrestre.
E quando tutto è finito Kazuya vede una bellissima ragazza svenuta sulla scogliera nei pressi del luogo del combattimento. Chi sarà questa misteriosa bellezza?

Credits Episodio
Sceneggiatura: Taguchi Shoichi (田口章一)
Storyboard: Yasuhiko Yoshikazu (安彦良和)
Regia: Yokoyama Yuichiro (横山裕一郎)
Direzione dell'animazione: Kaneyama Akihiro, Sasakado Nobuyoshi (金山明博,佐々門信芳)


Episodio 02

tit02 titjap02

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 02. Erika la ragazza del mistero
Numerazione Jap: 02. Nazo No Bishoujo Erika
Ideogramma Jap: 02. 謎の美少女エリカ

Sintesi Episodio
La misteriosa ragazza viene affidata ai soccorsi e ricoverata in un ospedale perchè non ricorda nulla se non il suo nome, Erika.
Kazuya, affascinato dalla ragazza, se la prende a cuore e cerca di assisterla affinchè possa recuperare la memoria e fra i due ragazzi sboccia presto l'amore.
Durante un tranquillo pomeriggio nei pressi del parco dell'ospedale un mostro di Baam sferra il suo attacco e un amichetto di Kazuya perisce nell'attacco.
Il ragazzo, infuriato, torna alla base e prende i comandi di Daimos, il gigantesco robot guerriero. Il robot baamese di dimostra assai agguerrito ma la rabbia di Kazuya è tale da eliminare il nemico senza pietà.
Erika è felice della vittoria del ragazzo ma la visione del robot nemico rievoca in lei qualcosa di familiare, evocandole confusi e spiacevoli ricordi. Quale sarà il segreto della ragazza?

Credits Episodio
Sceneggiatura: Tsuji Masaki (辻真先)
Storyboard: Iso Hama Tarou (x) (磯浜太郎)
Regia: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Direzione dell'animazione: Kaneyama Akihiro, Shioyama Norio (金山明博,塩山紀生)


Episodio 03

tit03 titjap03

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 03. L'ala vulnerabile del nemico
Numerazione Jap: 03. Shiroi Tsubasa No Kioku
Ideogramma Jap: 03. 白いつばさの記憶

Sintesi Episodio
La battaglia col mostro di Baam, infuriata nei pressi del'ospedale, ha fatto divampare un incendio nella struttura che viene presto evacuata.
Kazuya, giunto sul posto, cerca Erika fra i soccorsi ma non vede la ragazza che si trova ancora all'interno dell'edificio. L'eroe, sprezzante del pericolo, si getta fra le fiamme salvando ancora una volta la vita della misteriosa ragazza che viene subito soccorsa dal personale dell'ospedale.
Kazuya, sempre più innamorato della giovane, riesce a convincere il professore ad ospitarla alla base di Daimovic, affinchè possà essere curata dalla sua persistente amnesia.
Erika però, confusa della situazione nonostante l'amore del ragazzo, decide di fuggire dalla base. Kazuya segue le tracce dell'amata ma sulla spiaggia viene attaccato da un gruppo di misteriosi individui mascherati, anche loro alla ricerca di Erika. Con l'aiuto di Kyoshiro il manipolo di nemici viene presto sconfitto e bisogna tornare subito alla base perchè un nuovo terribile mostro si è affacciato all'orizzonte.
Il nuovo mostro mette in difficoltà Daimos, che non riesce a scalfire la possente corazza di cui è ricoperto. Erika, assistendo alla lotta, ricorda il progetto di costruzione del robot nemico e corre alla base Daimovic per comunicare con Kazuya dalla sala comandi e segnalargli il punto debole. La ragazza non sa spiegare perchè è a conoscenza del fatto ma il professore e Kazuya decidono di fidarsi, riuscendo infatti a mettere in difficoltà il mostro che viene così abbattuto.
La ragazza realizza così definitivamente l'amore per Kazuya, decidendo di restare alla base anche se i mistero dietro il suo passato si infittisce sempre più.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Gobu Fuyunori (五武冬史)
Storyboard: Yasuhiko Yoshikazu (安彦良和)
Regia: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Direzione dell'animazione: Kaneyama Akihiro (金山明博)


Episodio 04

tit04 titjap04

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 04. Identita' ritrovata
Numerazione Jap: 04. Akumu Watashi No Ani Ha Chikyuu No Teki
Ideogramma Jap: 04. 悪夢私の兄は地球の敵

Sintesi Episodio
Alla base Daimovic si cerca di analizzare la mente di Erika, per scoprire il passato della ragazza ma senza ottenere grossi risultati. Questo accanimento medico fa imbestialire Kazuya che vede nelle cure una vera e propria turtura per la ragazza, e si scontra con Kyoshiro che si dimostra assai diffidente nei confronti della misteriosa ospite.
Durante una passeggiata notturna in spiaggia, la coppietta viene assalita da un gruppo di individui mascherati, gli stessi che già tesero un agguato a Kazuya nell'avventura precedente.
Il manipolo di manigoldi ha la meglio: Kazuya viene messo fuori combattimento ma quando tutto sembra perduto ecco arrivare di nuovo il prode Kyoshiro che salva la situazione.
Gli eroi tornano alla base ma la tregua finisce presto: il principe Richter, comandante delle forze di sbarco aliene, dichiara guerra al popolo terrestre. Kazuya entra in azione con Daimos ma Erika, alla vista dell'alieno recupera la memoria e realizza la verità: lei è un aliena e quel principe è suo fratello.
Daimos sconfigge il mostro ma la guerra è appena cominciata. Kazuya ama Erika ma la ragazza da che parte si schiererà ora che ha scoperto la verità?

Credits Episodio
Sceneggiatura: Sakurai Masaaki (桜井正明)
Storyboard: Terada Kazuo (寺田和男)
Regia: Terada Kazuo (寺田和男)
Direzione dell'animazione: Sasakado Nobuyoshi (佐々門信芳)


Episodio 05

tit05 titjap05

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 05. Complesso di colpa
Numerazione Jap: 05. Kanashii Tsumi Ha Namida De Kie Nai
Ideogramma Jap: 05. 悲しい罪は涙で消えない

Sintesi Episodio
Erika è a pezzi e svela al team della base il suo passato. La ragazza, tempo fa, accompagnò il padre, il Generalissimo Lion, e il fratello il principe Richter, una spedizione diplomatica presso una base sulla luna per avviare un dialogo e un rapporto di pace con una delegazione terrestre.
I baamesi sono un popolo in cerca di una patria, poichè il pianeta Baam è divenuto invivibile a causa di un innalzamento della temperatura legato a fenomeni accorsi alla loro stella. Gli alieni allora hanno costruito il Piccolo Baam, un satellite artificiale che ospita la popolazione civile in stato di ibernazione, nell'attesa che i militari trovino un pianeta abitabile.
Alieni e terrestri si sedettero allo stesso tavolo e il dottor Ryuzaki, responsabile della base, dimostrò subito una predisposizione positiva all'instaurare un dialogo con i baamesi, al fine di concedere loro uno spazio ospitale sulla Terra, previo contatto delle Nazioni Unite.
L'incontro diplomatico però venne bruscamente interrotto da un grave incidente: il generalissimo Lion venne avvelenato e nonostante un ultimo appello alla pace da parte del padre, Richter attribuì la colpa ai terrestri facendo una strage dei presenti e dichiarando guerra al pianeta azzurro.
Ora però Erika è combattuta fra l'amore per Kazuya e la responsabilità verso il suo pianeta natale, così decide di fuggire di nuovo. Il nemico attacca la base Daimovic con un nuovo mostro e mentre Kazuya cerca di tornare alla base assieme ad Erika, la ragazza da una foto persa dal ragazzo scopre che il padre dell'amato era il capo della delegazione terrestre sulla Luna, ucciso nella colluttazione dal fratello Richter ma per il quale lei si sente in parte responsabile.
L'eroe entra in azione col possente Daimos, Mentre Kazuya trionfa in battaglia, Erika approfitta della situazione e, spiegando un magnifico paio d'ali sulla schiena, spicca il volo e abbandona l'amato.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Taguchi Shoichi (田口章一)
Storyboard: Takahashi Shiyuu (高橋資祐)
Regia: Yokoyama Yuichiro (横山裕一郎)
Direzione dell'animazione: Kaneyama Akihiro (金山明博)


Episodio 06

tit06 titjap06

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 06. Il sacrificio di Erika
Numerazione Jap: 06. Namida O Fui Te Tachiagare
Ideogramma Jap: 06. 涙をふいてたちあがれ

Sintesi Episodio
La sparizione di Erika crea scompiglio nella base: la fuga della ragazza viene considerata un'ammissione di colpa, soprattutto dal generale Miwa, ufficiale guerrafondaio dell'esercito terrestre che si dimostra subito avverso al pilota di Daimos.
Il militare organizza una vera e propria caccia per stanare la ragazza e Kazuya perde il senno, così Kyoshiro decide di rinchiudere l'amico in una cella. In realtà il ragazzo intende cercare lui stesso la ragazza perchè capisce che Kazuya è troppo coinvolto sentimentalmente.
A bordo del Galban F12 Kyoshiro rintraccia la ragazza, in fuga da 4 misteriosi esseri alati. I misteriosi inseguitori vengono spazzati via dallo spadaccino e Erika riesce persino a salvargli ala vita, avvisandolo dell'arrivo di un nemico ma, avvicinatasi troppo alla scogliera, la ragazza precipita in mare da un'altezza vertiginosa.
Erika viene data per morta e la notizia mette in ginocchio KAzuya il quale non sa che l'amata si è salvata grazie alle ali aliene di cui è dotata e che può nascondere e spiegare a suo piacimento.
Non c'è tempo per piangere: un mostro baamese attacca e distrugge una nave da carico. Kazuya, colmo di rabbia e di sentimento di vendetta, entra in azione intenzionato a spazzare via il nemico.
Dopo un'iniziale esitazione la lotta termina in fretta: il nemico viene spazzato via dalla potenza di Kazuya che vince il nemico rischiando la sua vita. Ma quando tutto sembra finito ecco che da una parte del mostro rinasce un secondo robot più piccolo ma non meno temibile. Erika, avendo seguito la battaglia nei pressi della zona, cerca di intervenire per salvare l'amato. I baamesi, alla vista della principessa non esitano a recuperarla, poichè da tempo anche loro si erano dannati per ritrovarla, dopo la sua sparizione tempo fa. Ecco spiegato il motivo di tanti agguati e assalti di misteriosi individui avvenuti nell'ultimo periodo. Ma all'arrivo della nave reale nemica, prima di sconfiggere il nemico, Kazuya vede Erika, ed in particolare le bianche ali sulla sua schiena, capendo finalmente il mistero che si celava dietro la ragazza che tanto ama.
Come si comporterà Kazuya, adesso?

Credits Episodio
Sceneggiatura: Takahama Chiduru (x) (高浜千鶴)
Storyboard: Terada Kazuo (寺田和男)
Regia: Terada Kazuo (寺田和男)
Direzione dell'animazione: Sha Toshiyou (謝)


Episodio 07

tit07 titjap07

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 07. Battaglia planetare
Numerazione Jap: 07. Nana Ha Yasashii Chikyuu No Senshi
Ideogramma Jap: 07. ナナはやさしい地球の戦士

Sintesi Episodio
Erika torna fra la sua gente, scortata presso la base sottomarina segreta del popolo baamese, pronta a dare spiegazioni sul suo periodo di assenza.
Alla base Daimovic intanto si cerca di reagire a quanto si è appreso delle origini di Erika. Kazuya, nonostante le apparenze, è moralmente a pezzi per la scoperta. La piccola Nanà, segretamente innamorata di Kazuya, si strugge perchè il cuore del ragazzo è ancora per l'aliena. Per dimostrare a Kazuya di non essere seconda a nessuno, la ragazzina esce in missione da sola a bordo del Galban F12, per affrontare un terribile mostro baamese ma viene presto abbattuta senza pietà. Fortunatamente alla base ci si è accorti della sventatezza della ragazza e Daimos arriva sul campo di battaglia giusto in tempo per salvare la compagna, in difficoltà. La ragazza, nonostante la situazione, si impunta capricciosamente per avere dimostrazioni di amore da parte del pilota di Daimos, che sta rischiando la vita nella battaglia col mostro.
Salvata la ragazza, Kazuya può combattere liberamente col nemico e, libero da ogni remora, spazza via il robot baamese. Al termine dell'avventura Kazuya e Nanà si chiariscono, e la ragazzina saprà mettere da parte i suoi sentimenti nel rispetto del ragazzo amato.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Gobu Fuyunori (五武冬史)
Storyboard: Asa Minami (x) (阿佐みなみ)
Regia: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Direzione dell'animazione: Shioyama Norio (塩山紀生)


Episodio 08

tit08 titjap08

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 08. Proteggete la Terra!
Numerazione Jap: 08. Chikyuu O Mamore! Sen E Isshi
Ideogramma Jap: 08. 地球を守れ!戦え一矢

Sintesi Episodio
Kazuya è ancora stravolto per l'assenza di Erika mentre la ragazza, alla base baamese, viene duramente interrogata dal fratello Rikiter, convinto del tradimento della sorella.
Kyoshiro e gli altri alla base cercano di scuotere Kazuya, che ha modo di rifarsi contro il mostro baamese di turno giunto per attaccare Daimovic.
Il ragazzo però, distratto dai pensieri e dalle emozioni, cade presto in ginocchio. Erika, obbligata dal fratello ad assistere alla battaglia, riesce a mettersi in contatto con Kazuya che, rinfrancato dalla voce dell'amata, riprende coraggio e sconfigge il robot da combattimento.
Rikiter, infuriato per il tradimento della sorella, quasi le toglie la vita e ormai la considera una vera e propria estranea.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Sakurai Masaaki (桜井正明)
Storyboard: Takahashi Shiyuu (高橋資祐)
Regia: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Direzione dell'animazione: Sakamoto Saburo (坂本三郎)


Episodio 09

tit09 titjap09

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 09. Un amico prezioso
Numerazione Jap: 09. Haha Boshi No Hokori O Kake Ta Yuushi
Ideogramma Jap: 09. 母星の誇りを賭けた勇士

Sintesi Episodio
Rikiter decide di avvalersi di valente combattente, suo personale amico, per eliminare Kazuya, pilota di Daimos.
Il ragazzo terrestre nel frattempo non si è ancora ripreso dalla separazione dall'amata; a interrompere la tranquillità della base ecco un mortale comunicato: Enrich, un maestro di arti marziali baamese, amico personale di Rikiter, sfida pubblicamente Kazuya ad un duello mortale.
I due si incontrano sul monte Yukio, pronti a duellare ma un manipolo di baamesi si intromette per eliminare entrambi: gli altri generali baamesi vedono in Enrich una minaccia alla loro leadership, così si complotta alle sue spalle. Fianco a fianco di Kazuya, il combattente alieno sgomina la banda di assassini mentre Kyoshiro, scaccia l'astronave di Balbas. Il pilota di Galban però intende eliminare anche Enrich ma Kazuya, avendo visto in lui un uomo d'onore, lo lascia andare, convinto di guadagnare un alleato fra le schiere nemiche. Al suo ritorno Enrich cerca di persuadere il suo signore Rikiter alla pace con i terresri ma per queste idee sovversive viene percosso e incarcerato; solo l'intervento della principessa consente al ragazzo di fuggire a bordo di una navetta.
I baamesi allora attaccano con un mostro guerriero e Kazuya deve intervenire con Daimos. Il nemico insettoide mette in ginocchio il robot terrestre vi si avvinghia, pronto ad esplodere come una bomba. Enrich, visto il terrestre il difficoltà, con la sua navetta raggiunge il mostro e, penetrato all'interno fa saltare i meccanismi, liberando il Daimos. Il gesto costa la vita al baamese, ma non prima che abbia confessato il suop rispetto per Kazuya e riportato le parole della principessa, prigionera per amore alla corte del fratello.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Takahama Chiduru (x) (高浜千鶴)
Storyboard: Terada Kazuo (寺田和男)
Regia: Terada Kazuo (寺田和男)
Direzione dell'animazione: Kaneyama Akihiro (金山明博)


Episodio 10

tit10 titjap10

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 10. Lotta per la giustizia
Numerazione Jap: 10. Seigi No Karate O Mise Te Yare
Ideogramma Jap: 10. 正義の空手を見せてやれ

Sintesi Episodio
Alla base di Daimovic, Kazuya deve affrontare l'ottusità di Kito, il comandante dei soldati, fermamente deciso ad eliminare la minaccia baamese e colmo di odio per il nemico, responsabile della morte della famiglia.
Nottetempo Margarethe, nutrice di Erika, porta in segreto un messaggio di pace a Kazuya e Kito, scoperto l'incontro, aggredisce il ragazzo e denuncia l'accaduto al generale Miwa, dichiarato guerrafondaio terrestre. Il militare arriva a denunciare il dottor Izumi di collaborazionismo col nemico e invade la base Daimovic con un plotone di soldati.
Approfittando dell'occasione, Rikiter fa attaccare la base terrestre con un mostro guerriero e la disputa tra terrestri deve essere rimandata perchè è il momento per Daimos di entrare in azione.
Il mostro è un osso duro ma è ancora la forza dei sentimenti a permettere a Kazuya di trionfare sul nemico.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Taguchi Shoichi (田口章一)
Storyboard: Iso Hama Tarou (x) (磯浜太郎)
Regia: Yokoyama Yuichiro (横山裕一郎)
Direzione dell'animazione: Sasakado Nobuyoshi (佐々門信芳)


Episodio 11

tit11 titjap11

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 11. Una vecchia fiamma
Numerazione Jap: 11. Ai To Uragiri No Baraado
Ideogramma Jap: 11. 愛と裏切りのバラード

Sintesi Episodio
Un'elegantissima ragazza si presenta a Daimovic: è Reiko, una ex allieva di Kyoshiro dai tempi in cui il ragazzo insegnava francese. La giovane, tempo fa, fraintese le intenzioni di Kyoshiro ed ora è fermamente intenzionata a sposarsi. Kyoshiro e Reiko fanno un giro alla spiaggia per chiarirsi fra loro ma durante il giro un'astronave baamese riesce a rapirli. Reiko viene trattenuta in ostaggio e Kyoshiro, lasciato libero, potrà salvare la vita della compagna solo portando al nemico i piani di Daimos e il cadavere di Kazuya.
Il ragazzo si presenta all'appuntamento col nemico e grazie ad un abile stratagemma la ragazza viene tratta in salvo e i baamese vengono messi in fuga. Ecco arrivare il mostro guerriero e Kazuya deve correre alla base per prendere il controllo di Daimos. Nonostante una brutta ferita, ancora sanguinante, Kazuya richiama la sua enorme forza di volontà, riuscendo a trionfare ancora una volta.
Alla fine dell'avventura Kyoshiro saprà allontanare Reiko, per il bene di tutti.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Takahama Chiduru (x) (高浜千鶴)
Storyboard: Takahashi Shiyuu (高橋資祐)
Regia: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Direzione dell'animazione: Takahashi Shiyuu, Sha Toshiyou (高橋資祐,謝)


Episodio 12

tit12 titjap12

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 12. Il robot incantatore
Numerazione Jap: 12. Mayakashi No Heiwa Ha Ira Nai
Ideogramma Jap: 12. まやかしの平和は要らない

Sintesi Episodio
Alla base Daimovic Kazuya assiste ad un po' di modifiche innovative sulla conformazione dei saloni e delle camere per allestire un'infermeria e molti oggetti e luoghi gli ricordano continuamente l'amata Erika. Improvvisamente suona l'allarme: la popolosa città di Etajima viene attaccata da un misterioso mostro baamese che con una litania musicale ipnotizza i cittadini e i piloti dell'esercito accorsi con i jet militari. Il mostro non esita ad attaccare e spazza via gli aerei e la città viene data alle fiamme. Daimos interviene e si scontra col robot ipnotizzatore ma quando è il momento di assestare il colpo finale, Kazuya sceglie di salvare centinaia di vite umane evitando il crollo di un edificio, permettendo la fuga del nemico.
Rientrato a Daimovic Kazuya si scontra con l'ottuso Generale Miwa che pretendeva di sacrificare le vite umane pur di distruggere il nemico. Poco dopo il mostro ipnotizzatore si ripresenta e attacca una carovana di cittadini in procinto di evacuare la città. Daimos e Galban in breve tempo sono sul campo di battaglia ma il nemico ora utilizza un raggio ottico per ipnotizzare Kazuya che cade in preda alle allucinazioni. Ma come sempre è il ricordo di Erika a smuover il giovane eroe che ripresosi dallo stato catatonico sfoga la sua furia contro il mostro c he viene spezzato in due.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Tsuji Masaki (辻真先)
Storyboard: Yanagi Hiromichi (x) (柳弘通)
Regia: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Direzione dell'animazione: Kaneyama Akihiro (金山明博)


Episodio 13

tit13 titjap13

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 13. L'esca involontaria
Numerazione Jap: 13. Tobide Se Erika Inochi O Kake Te
Ideogramma Jap: 13. とび出せエリカ命をかけて

Sintesi Episodio
Erika, alla base baamese, si strugge per la sua condizione e perchè sente su di sè la responsabilità della morte del padre di Kazuya, assassinato in occasione delle prime trattative tra terrestri e alieni.
Cincy, una sua cara amica del reparto infermieristico, grazie ad una seduta di ipnosi, riesce a far rivivere alla principessa un vecchio ricordo per ridarle fiducia, affrontare la verità e contattare Kazuya.
Con la collaborazione di Cindy, Erika riesce a recapitare un cofanetto che contiene un messaggio per un appuntamento segreto. Kazuya è entusiasta ma Kyoshiro, dubbioso, sospatta di una trappola. Margarethe causa un cortocircuito alla base baamese, per consentire ad Erika di fuggire indisturbata con un sottomarino; sfortunatamente Laiza subodora la mossa e decide di sfruttare la ragazza come esca involontaria.
I due amati stanno per riabbracciarsi sulla spiaggia quando un terribile mostro meccanico attacca e ferisce il pilota di Daimos che viene a malapena salvato da Kyoshiro, rimasto all'erta con il Galban.
Cindy aiuta il ragazzo ferito a raggiungere il Triper ma nelle prossimità dell'auto, un raggio traente stordisce la ragazza e la principessa che vengono riportate sulla nave baamese.
Daimos viene richiamato all'istante e Kazuya può dare sfogo alla sua rabbia: in men che non si dica il mostro viene spezzato in due dal terribile pugno perforante.
L'eroe ha trionfato ma si dipera per il destino dell'amata, di nuovo scomparsa.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Tsuji Masaki (辻真先)
Storyboard: Terada Kazuo (寺田和男)
Regia: Katou Mitsuko (x) (加藤充子)
Direzione dell'animazione: Shioyama Norio (塩山紀生)


Episodio 14

tit14 titjap14

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 14. Il terribile Mabose
Numerazione Jap: 14. Erika To Daimosu Namida No Tatakai
Ideogramma Jap: 14. エリカとダイモス涙の戦い

Sintesi Episodio
Alla base nemica, Erika viene punita per il suo tradimento, così come Cindy, la ragazza che ha collaborato per la fuga. Rikiter però non è a conoscenza del fatto e tutto in mano a Laiza che ricatta Erika, costringendola a combattere con un mostro guerriero contro Daimos. Kazuya, quando il mostro si presenta, entra in azione col suo robot.
I due ragazzi si scontrano in battaglia ed Erika trova il coraggio di confessare la sua responsabilità per la morte del padre di Kazuya. Il ragazzo non perde i suoi sentimenti per l'amata che però è costretta a combattere perchè nel mostro c'è un congegno che può causare l'autodistruzione. Un'esplosione devasta il robot che però espelle una capsula con la principessa baamese che si salva, ingannata dalla perfida Laiza.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Tsuji Masaki (辻真先)
Storyboard: Asa Minami (x) (阿佐みなみ)
Regia: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Direzione dell'animazione: Sakamoto Saburo (坂本三郎)


Episodio 15

tit15 titjap15

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 15. L'astronave dispersa
Numerazione Jap: 15. Kagayaku Shinjitsu Ha Tatakau Yuuki No Naka Ni
Ideogramma Jap: 15. 輝く真実は戦う勇気の中に

Sintesi Episodio
Rikiter viene a conoscenza del tradimento delle tre donne che vengono punite e imprigionate. Kazuya si reca alle nazioni unite per rivedere un vecchio filmato risalente alle prime trattative tra suo padre e la delegazione baamese e con sua immensa tristezza scopre che Erika era veramente presente nel momento dell'assassinio del genitore.
Improvvisamente alla sede delle nazioni unite viene ricevuto un SOS: viene da una nave terrestre della prima delegazione data per dispersa.
Per Kazuya è l'occasione per sapere la verità: preso il comando di Daimos, l'eroe decolla verso lo spazio per salvare gli occupanti e interrogarli sull'accaduto. Il giovane spazza via gli astrocaccia baamesi che minacciavano la navetta terrestre e con una coraggiosa e azzardata mossa riesce a salvare i piloti che vengono portati in un ospedale terrestre. Il nemico non perde tempo e attacca la terra ma Daimos è pronto a respingerlo; il professore intanto riesce a parlare con dei sopravvissuti che gli raccontano la verità sull'accaduto al momento dell'assassioni del padre di Kazuya: l'assassino non è Erika come lei crede e ha confessato, ma Rikiter mentre la ragazza cercava solo di opporvisi. Il professor Izumi comunica la verità a Kazuya che, alla notizia, riprende coraggio e devasta il mostro baamese.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Taguchi Shoichi (田口章一)
Storyboard: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Regia: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Direzione dell'animazione: Sasakado Nobuyoshi (佐々門信芳)


Episodio 16

tit16 titjap16

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 16. Trappola mortale
Numerazione Jap: 16. Gokuraku Tou Ha Hijou No Shima
Ideogramma Jap: 16. 極楽島は非情の島

Sintesi Episodio
I baamesi hanno condannato le donne traditrici e Rikiter si strugge per il destino della sorella. Margarethe ottiene da Rikiter un ultimo desiderio: far indossare a Erika l'abito da sposa della madre-regina. La nutrice, con la collaborazione suicida di Cindy, riesce a raggiungere la cella di Erika e iniettarle una sostanza che ne provoca una morte apparente dalla quale si risveglierà grazie ad ossigeno terrestre.
Rikiter è infuriato ma capisce la situazione quando Margarethe spiega che è stata costretta per evitare alla ragazza l'umiliazione di un'esecuzione pubblica, riportando alla ragione il principe.
Laiza aiuta Margarethe a convincere Rikiter e si mostra collaborativa al punto di suggerire di tumulare il corpo della ragazza sulla Terra, esattamente come sperava la nutrice.
La donna dà il triste messaggio a Kazuya che scoppia in lacrime e raggiunge l'Isola del Paradiso dove trova una capsula con il corpo dell'amata ma anche una trappola di Laiza. Ma ecco arrivare Rikiter che interrompe l'agguato, capace solo di infangare il luogodi sepoltura della sorella. Il principe allora sfida Kazuya in un leale corpo a corpo all'arma bianca e il karate del terrestre ha la meglio. Ma uno spiraglio nella capsula tombale risveglia Erika che si inframette nello scontro. Dopo lo sconcerto iniziale i contendenti si separano ed ecco arrivare un terribile mostro che attacca il Daimos ma la forza e la rabbia di Kazuya spazzano via il nemico ma Rikiter si riprende Erika, colmo di rabbia per il tradimento.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Taguchi Shoichi (田口章一)
Storyboard: Iso Hama Tarou (x) (磯浜太郎)
Regia: Yokoyama Yuichiro (横山裕一郎)
Direzione dell'animazione: Kaneyama Akihiro (金山明博)


Episodio 17

tit17 titjap17

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 17. Verso la salvezza
Numerazione Jap: 17. Erika! Shikei Dai O Noboru!!
Ideogramma Jap: 17. エリカ!死刑台を登る!!

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Taguchi Shoichi (田口章一)
Storyboard: Takahashi Shiyuu (高橋資祐)
Regia: Takanami Ha Ichi (x) (高浪葉一)
Direzione dell'animazione: Takahashi Shiyuu, Sha Toshiyou (高橋資祐,謝)


Episodio 18

tit18 titjap18

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 18. Missione di pace
Numerazione Jap: 18. Erika Ga San Rin Ni Korosa Reru
Ideogramma Jap: 18. エリカが三輪に殺される

Sintesi Episodio
Grazie al Dottor Wallin, Erika è riuscita a fuggire dalla fortezza sottomarina di Baam. Il dottore e la ragazza però vengono recuperati in mare dal comandante Miwa e a bordo del sottomarino terrestre si dirigono verso la base della Difesa Terrestre. Il dottore è grave, e necessita di una trasfusione ma il perfido Miwa impedisce che venga fatta una trasfusione. Giunti alla base, la ragazza viene imprigionata e l'uomo non può far nulla per salvarla.
Kazuya arriva alla base terrestre dove Miwa sta interrogando ai limiti della tortura la ragazza baamese, per sapere l'ubicazione della base sottomarina aliena.
Il giovane si sbarazza della pattuglia di guardia e arriva nella sala dell'interrogatorio dove si scontra con Miwa. Erika però si oppone alla violenza esercitata dal ragazzo pur di salvarla e Kazuya accetta di farsi catturare.
La notizia della cattura di Kazuya arriva a Daimovic e Kyoshiro e Nanà partono con Galban per salvare il compagno. Intanto alla base nemica Rikiter e Laiza stanno torturando a morte Margarethe, per venire a conoscenza dei dettagli del tradimento di Erika, senza però ottenere risultati.
I baamesi allora organizzano un attacco in forze contro la base terrestre mentre la governante viene imprigionata. La difesa terrestre viene messa a ferro e a fuoco, e la flotta navale viene annientata da astronavi aliene. nanà riesce a infiltrarsi nelle prigioni e a liberare Kazuya; il crollo di parte dell'edificio apre un varco nelle prigioni e Erika riesce a fuggire. I due ragazzi riescono quasi a riabbracciarsi ma la ragazza viene catturata da una misteriosa astronave aliena, non appartenente alla flotta di Rikiter.
Kazuya prende il comando di Daimos e inizia la lotta con il terribile mostro baamese. Il robot alieno nel corpo a corpo è un osso duro ma l'eroe anche stavolta riesce ad avere la meglio.
A Kazuya rimane di nuovo l'amaro in bocca per aver sfiorato di nuovo l'amata senza poterla abbracciare.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Taguchi Shoichi (田口章一)
Storyboard: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Regia: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Direzione dell'animazione: Shioyama Norio (塩山紀生)


Episodio 19

tit19 titjap19

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 19. Prigioniera dei terrestri
Numerazione Jap: 19. Uchuu Kara No Shisha
Ideogramma Jap: 19. 宇宙からの使者

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Gobu Fuyunori (五武冬史)
Storyboard: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Regia: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Direzione dell'animazione: Sakamoto Saburo (坂本三郎)


Episodio 20

tit20 titjap20

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 20. La base segreta
Numerazione Jap: 20. Hisoka Naru Heiwa He No Tatakai
Ideogramma Jap: 20. 秘かなる平和への戦い

Sintesi Episodio
La navetta misteriosa che ha salvato Erika è pilotata da un aiutante del dottor Wallin che porta la principessa da Baranduk, un pacifico baamese che ha costituito una comunità di alieni che non intende combattere ma integrarsi con i tertrestri.
I due vengono bendati e portati all'interno della base segreta e portati al cospetto di Baranduk che illustra loro i principi di pace delle squadre di pace del suo esercito, composto indistintamente da baamesi e terrestri.
La base di Baranduk è stata costruita sotto un grattacielo, perchè c'era una centrale elettrica funzionante e in onore alle migliaia di terrestri morti nel conflitto.
L'obiettivo di Baranduk è la creazione di una società dove le due razze coesistano indistintamente, ma i tempi sono ancora prematuri per svelarsi, pena il rischio di essere attaccati e distrutti sia dai baamesi che dai terrestri. E il primo passo per Baranduk è quello di liberare gli schiavi presenti nella base sottomarina dei baamesi. Grazie ad una guardia compiacente, degli schiavi vengono dati per morti ed espulsi nell'oceano, dove vengono ripescati da sottomarini di Baranduk. Sfortunatamente l'azione non passa inosservata e la flotta di Balbas tallona la pattuglia che perde in poco tempo un paio di mezzi. Il mezzo dove è stata imbarcata Margarethe, l'unico rimasto, è costretto ad emergere, attorniato dai nemici. In quel momento però ecco passare un mezzo volante terrestre con a bordo Miwa ed Izumi, di ritorno da una conferenza con il consiglio mondiale. Dopo un iniziale scontro, viene chiamato Daimos che si scontra con il robot baamese, permettendo la fuga al mezzo di Baranduk.
Il mostro si avvale del suo potere di controllo sull'acqua e Daimos viene assorbito in un tremendo vortice, mentre Galban può solo cercare di distrarre il nemico. Erika, dalla base di Baranduk, riesce a mettersi in contatto con Kazuya, per comunicargli che lei è viva e dargli la forza di combattere. La vista della ragazza è una scossa d'adrenalina per l'eroe che in un attimo si sbarazza del mostro.
Al termine della battaglia, la ragazza lascia un messaggio all'amato, dicendogli che sta combattendo in un esercito di pace, come avrebbe voluto suo padre.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Gobu Fuyunori (五武冬史)
Storyboard: Yasuhiko Yoshikazu (安彦良和)
Regia: Takanami Ha Ichi (x) (高浪葉一)
Direzione dell'animazione: Sasakado Nobuyoshi (佐々門信芳)


Episodio 21

tit21 titjap21

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 21. La sosia di Erika
Numerazione Jap: 21. Hokori Takaki Betsuri
Ideogramma Jap: 21. 誇り高き別離

Sintesi Episodio
Kazuya, ancora agitato per aver parlato con Erika la quale non ha voluto rivelargli la sua posizione, si sottopone ad allenamenti massacranti ma con scarsi risultati.
Alla base sottomarina di Baam intanto, un incidente nel settore di costruzione dei robot meecanici falcidia l'esercito di schiavi al suo interno.
Rikiter ordina a Balbas di rastrellare altri terrestri in città e le truppe di soldati alieni, falcidiando vecchi e bambini, catturano la popolazione fisicamente più idonea.
Daimos e Galban F12 intervengono il prima possibile e spazzano via la flotta di navette aliene, ma tutti gli schiavi sono prigionieri nelle navi a Terra. Sfruttando la somiglianza di una giovane terrestre ad Erika, Balbas ricatta Kazuya, imponendo di fermarsi. Il ragazzo e shoccato e non sa che fare ma Kyoshiro, giunto a terra, riesce a sventare il ricatto ma uno stormo di navi arriva dal cielo e falcidia indistintamente alieni e terrestri. I nemici fuggono con il carico di prigionieri braccati inutilmente da Daimos che se li vede sfuggire. Kazuya allora incontra la sosia di Erika che però è ben diversa nell'animo dalla baamese: in lei alberga un forte sentimento di vendetta contro gli alieni per l'omicidio dei genitori a solo le parole del ragazzo, riusciranno a farle cambiare idea.
Un terribile mostro arriva in città per affrontare Daimos ma assieme a Galban F12, il robot terrestre spazza via senza problemi l'ennesimo mostro incapace inviato da Rikiter.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Taguchi Shoichi (田口章一)
Storyboard: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Regia: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Direzione dell'animazione: Sasakado Nobuyoshi (佐々門信芳)


Episodio 22

tit22 titjap22

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 22. Triste infanzia
Numerazione Jap: 22. Kyou Shirou Kesshi No Gekitotsu
Ideogramma Jap: 22. 京四郎決死の激突

Sintesi Episodio
Kyoshiro ha un brutto sogno e ricorda i tempi in cui viveva a Parigi con la madre malata, che a stento riusciva a sopravvivere. L'incubo arriva al culmine e il giovane si sveglia di soprassalto. A quel punto decide di affrontare il motivo della sua tensione: una lettera del nonno, persona che odia da tempo.
Il giorno dopo la tensione del giovane è ben visibile, e le sue esternazioni sull'inutilità della famiglia gettano scompiglio.
Il nonno arriva a Daimovic per affrontare il nipote che gli rinfaccia la morte della madre, Kaori, morta di stenti a Parigi, fuggita dal giappone assieme a Kenichi, padre di Kyoshiro, un pittore, perchè si rifiutava di prendere il comando del dojo del padre, uno dei più importanti del Giappone.
A Parigi però il pittore non ha fortuna con il lavoro e un tragico incidente d'auto gli toglie la vita, solo un anno dopo il loro trasferimento e pochi mesi dopo la nascita di Kyoshiro.
Il piccolo cresce assieme alla madre, e insieme vive un'infanzia di stenti, e la madre gravemente provata nel fisico, muore fra le braccia del figlio.
Il nipote e il nonno arrivano così allo scontro fisico e il vecchio, forte della sua esperienza impartisce una lezione al giovane. Ma durante la lotta i Baamesi attaccano i due contendenti e li rapiscono. L'intervento di Kazuya è provvidenziale e Kyoshiro viene tratto in salvo ma il vecchio finisce nelle mani del nemico.
Un mostro nemico attacca una città vicina e da una analisi ravvicinata ci si accorge che nel capo del robot si trova prigioniero il nonno di Kyoshiro. Il ragazzo, messo da parte il suo rancore, parte all'attacco con Galban F12 pronto a sacrificarsi pur di salvarlo. Kazuya, nonostante le ferite rimediate per salvare l'amico, parte per il campo di battaglia con il Daimos e dare man forte al compagno. Con un gioco a due, Daimos blocca il mostro mentre Kyoshiro, con un'azione disperata, sfonda la cabina nemica e recupera il prigioniero. Senza impedimenti Kazuya può dare sfogo alla sua rabbia e spazzare via il nemico.
Al termine dell'avventura il nonno saluta il nipote.. ma l'odio fra i due è ormai sparito.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Takahama Chiduru (x) (高浜千鶴)
Storyboard: Koizumi Kenzo (小泉謙三)
Regia: Yokoyama. Kase (x) (横山・加瀬)
Direzione dell'animazione: Shioyama Norio (塩山紀生)


Episodio 23

tit23 titjap23

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 23. L'appuntamento
Numerazione Jap: 23. O Kane O Nerau Kyuupitto
Ideogramma Jap: 23. おかねを狙うキューピット

Sintesi Episodio
Okane, la governante della base Daimovic, comincia a fare strani discorsi sulla famiglia e i ragazzi alla base comprendono che anche per la donna è arrivato il momento di trovare marito. Nanà propone di farla incontrare con il sergente Kito, il burbero militare al servizio di Miwa. Quando il comandante scopre che i componenti di Daimovic vogliono accasare il suo sottoposto, Miwa mette loro i bastoni tra le ruote e cerca di trasferire il soldato in un altra base ma viene attuato il piano di riserva, così Kito e Okane vengono fatti incrontrare al cimitero della città.
I due si incrontrano e ha inizio uno strano appuntamento fatto di equivoci.. ma i Baamesi attaccano Daimovic proprio quando gli eroi sono al cimitero per spiare i due piccioncini. Scatta l'allarme e Triper e Galban, comandati automaticamente, raggiungono i loro piloti che salgono sui mezzi e affrontano le navi nemiche. Un terribile mostro aracnide semina morte tra le file dei militari ma Daimos arriva in tempo per respingerlo. Kazuya è una furia: il nemico viene spazzato via grazie ad una serie di colpi ben assestati.
Tornati alla base gli eroi osservano Okane assistere Kito, ferito nell'attacco e alla fine si svela il malinteso: Okane parlava di matrimonio perchè pensava alla nipote prossima all'altare e Nanà, responsabile dell'appuntamento, rimedia una bella figuraccia.

Credits Episodio
Sceneggiatura: Sakurai Masaaki (桜井正明)
Storyboard: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Regia: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Direzione dell'animazione: Kaneyama Akihiro (金山明博)


Episodio 24

titjap24

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 24. La macchina fotografica
Numerazione Jap: 24. Do Konjou Kairo No Himitsu Heiki
Ideogramma Jap: 24. ド根性カイロの秘密兵器

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Tsuji Masaki (辻真先)
Storyboard: Takahashi Shiyuu (高橋資祐)
Regia: Takanami Ha Ichi (x) (高浪葉一)
Direzione dell'animazione: Takahashi Shiyuu (高橋資祐)


Episodio 25

titjap25

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 25. Faccia a faccia
Numerazione Jap: 25. Hokori Takaki Waka Shishi Rihiteru
Ideogramma Jap: 25. 誇り高き若獅子リヒテル

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Takahama Chiduru (x) (高浜千鶴)
Storyboard: Yasuhiko Yoshikazu (安彦良和)
Regia: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Direzione dell'animazione: Kaneyama Akihiro (金山明博)


Episodio 26

titjap26

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 26. L'arma segreta
Numerazione Jap: 26. Daimosu! Kikiippatsu!!
Ideogramma Jap: 26. ダイモス!危機一髪!!

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Taguchi Shoichi (田口章一)
Storyboard: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Regia: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Direzione dell'animazione: Sakamoto Saburo (坂本三郎)


Episodio 27

titjap27

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 27. Le ultra particelle
Numerazione Jap: 27. Daimosupawaaappu Sakusen
Ideogramma Jap: 27. ダイモスパワーアップ作戦

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Gobu Fuyunori (五武冬史)
Storyboard: Koizumi Kenzo (小泉謙三)
Regia: Takanami Ha Ichi (x) (高浪葉一)
Direzione dell'animazione: Shioyama Norio (塩山紀生)


Episodio 28

titjap28

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 28. Il grande scienziato
Numerazione Jap: 28. Tensai Kagaku Sha Aizamu No Chousen
Ideogramma Jap: 28. 天才科学者アイザムの挑戦

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Takahama Chiduru (x) (高浜千鶴)
Storyboard: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Regia: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Direzione dell'animazione: Sasakado Nobuyoshi (佐々門信芳)


Episodio 29

titjap29

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 29. Attacco a Daimovic
Numerazione Jap: 29. Daimobikku Bakuhatsu Ichi Byou Mae!
Ideogramma Jap: 29. ダイモビック爆発一秒前

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Taguchi Shoichi (田口章一)
Storyboard: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Regia: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Direzione dell'animazione: Kaneyama Akihiro (金山明博)


Episodio 30

titjap30

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 30. Lotta contro il tempo
Numerazione Jap: 30. Ayaushi!! Izumi Hakase No Inochi
Ideogramma Jap: 30. 危うし!!和泉博士の命

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Taguchi Shoichi (田口章一)
Storyboard: Namase Akinori (x) (生瀬 昭憲)
Regia: Hirokawa Kazuyuki (広川和之)
Direzione dell'animazione: Sakamoto Saburo (坂本三郎)


Episodio 31

titjap31

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 31. Addio, Baranduk!
Numerazione Jap: 31. Kanashiki Barandooku No Saigo
Ideogramma Jap: 31. 悲しきバランドークの最期

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Gobu Fuyunori (五武冬史)
Storyboard: Yasuhiko Yoshikazu (安彦良和)
Regia: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Direzione dell'animazione: Kaneyama Akihiro (金山明博)


Episodio 32

titjap32

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 32. Fuga da Utopia
Numerazione Jap: 32. Arata Naru Heiwa He No Tabi Ritsu
Ideogramma Jap: 32. 新たなる平和への旅立ち

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Takahama Chiduru (x) (高浜千鶴)
Storyboard: Takahashi Shiyuu (高橋資祐)
Regia: Takanami Ha Ichi (x) (高浪葉一)
Direzione dell'animazione: Takahashi Shiyuu (高橋資祐)


Episodio 33

titjap33

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 33. Sabotaggio
Numerazione Jap: 33. Daimobiggu No Mame Taifuu
Ideogramma Jap: 33. トランザー!変形不能!!

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Gobu Fuyunori (五武冬史)
Storyboard: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Regia: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Direzione dell'animazione: Sasakado Nobuyoshi (佐々門信芳)


Episodio 34

titjap34

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 34. Tradimenti
Numerazione Jap: 34. Goroshi Ya Geroiyaano Shuugeki
Ideogramma Jap: 34. 殺し屋ゲロイヤーの襲撃

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Taguchi Shoichi (田口章一)
Storyboard: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Regia: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Direzione dell'animazione: Shioyama Norio (塩山紀生)


Episodio 35

titjap35

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 35. Una breve amicizia
Numerazione Jap: 35. Mou Shou Baru Basu Tsubasa Tatamu Toki
Ideogramma Jap: 35. 猛将バルバス翼たたむとき

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Takahama Chiduru (x) (高浜千鶴)
Storyboard: Hirokawa Kazuyuki (広川和之)
Regia: Hirokawa Kazuyuki (広川和之)
Direzione dell'animazione: Kaneyama Akihiro (金山明博)


Episodio 36

titjap36

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 36. Un'alleanza impossibile
Numerazione Jap: 36. Aa Rihiteru! Zettaizetsumei!
Ideogramma Jap: 36. ああリヒテル!絶体絶命!

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Taguchi Shoichi (田口章一)
Storyboard: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Regia: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Direzione dell'animazione: Sakamoto Saburo (坂本三郎)


Episodio 37

titjap37

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 37. Un vile ricatto
Numerazione Jap: 37. Hanayome Ni Naru Erika
Ideogramma Jap: 37. 花嫁になるエリカ

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Gobu Fuyunori (五武冬史)
Storyboard: Namase Akinori (x) (生瀬 昭憲)
Regia: Takanami Ha Ichi (x) (高浪葉一)
Direzione dell'animazione: Sasakado Nobuyoshi (佐々門信芳)


Episodio 38

titjap38

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 38. Comandante supremo
Numerazione Jap: 38. Watasu Mono Ka! Ore No Daimosu
Ideogramma Jap: 38. 渡すものか!俺のダイモス

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Takahama Chiduru (x) (高浜千鶴)
Storyboard: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Regia: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Direzione dell'animazione: Kaneyama Akihiro (金山明博)


Episodio 39

titjap39

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 39. Kasuya in trappola
Numerazione Jap: 39. Wana Ni Hamatta Isshi
Ideogramma Jap: 39. 罠にはまった一矢

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Gobu Fuyunori (五武冬史)
Storyboard: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Regia: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Direzione dell'animazione: Shioyama Norio (塩山紀生)


Episodio 40

titjap40

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 40. Attacco alla base sottomarina
Numerazione Jap: 40. Kaitei Jou! Dai Kougeki Kaishi!!
Ideogramma Jap: 40. 海底城!大攻撃開始!!

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Taguchi Shoichi (田口章一)
Storyboard: Takahashi Shiyuu (高橋資祐)
Regia: Hirokawa Kazuyuki (広川和之)
Direzione dell'animazione: Takahashi Shiyuu (高橋資祐)


Episodio 41

titjap41

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 41. Alle soglie di Baam
Numerazione Jap: 41. Isshi O Osou Erika No Dangan!
Ideogramma Jap: 41. 一矢を襲うエリカの弾丸!!

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Takahama Chiduru (x) (高浜千鶴)
Storyboard: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Regia: Kikuchi Kazuhito (菊池一仁)
Direzione dell'animazione: Sasakado Nobuyoshi (佐々門信芳)


Episodio 42

titjap42

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 42. Attacco a Baam
Numerazione Jap: 42. Teki Baamu He Shutsugeki Kaishi!!
Ideogramma Jap: 42. 敵バームへ出撃開始!!

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Taguchi Shoichi (田口章一)
Storyboard: Yasuhiko Yoshikazu (安彦良和)
Regia: Takanami Ha Ichi (x) (高浪葉一)
Direzione dell'animazione: Kaneyama Akihiro (金山明博)


Episodio 43

titjap43

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 43. Tutto per tutto
Numerazione Jap: 43. Shou Baamu No Dai Koubou Sen
Ideogramma Jap: 43. 小バームの大攻防戦

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Gobu Fuyunori (五武冬史)
Storyboard: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Regia: Sasaki Katsutoshi (佐々木勝利)
Direzione dell'animazione: Sakamoto Saburo (坂本三郎)


Episodio 44

titjap44

Titolo
Numerazione Ita: Episodio 44. L'ultima battaglia
Numerazione Jap: 44. Ashita He No Bakushin
Ideogramma Jap: 44. 明日への驀進

Sintesi non disponibile

Credits Episodio
Sceneggiatura: Gobu Fuyunori (五武冬史)
Storyboard: Takahashi Shiyuu (高橋資祐)
Regia: Hirokawa Kazuyuki (広川和之)
Direzione dell'animazione: Takahashi Shiyuu, Kaneyama Akihiro (高橋資祐,金山明博)


Legenda
(x) Dato da verificare - Da translitterazione automatica online