Mostri nemici

Zefa - I robot standard di colore verde e dall'aspetto umanoide utilizzati dall'esercito alieno. Dotati di notevole potenziale offensivo, questi mecha possiedono mani artigliate e cannoni laser posti sulle spalle

Makishimamu - Questa versione è dotata di artigli più grandi e di una corazza arancione ancor più resistente delle versioni precedenti (Epi 7).

Makishimamu Beta - versione blu scuro dotata di corna e grandi mani dotate di lunghi artigli. Possiede due cannoni su ogni spalla (Epi 8).

Makishimamu Alpha - Questa versione è simile alla versione standard di uno Zefa ma ha due cannoni montati sulle spalle, e ali sulla schiena. Sono di colore verde chiaro (Epi 8).

Makishimamu Gamma -Questa versione è simile alla versione standard di uno Zefa ma è di colore rosso.

Desdalum I - Gigantesco mezzo di colore portpora utilizzato da Death Gaia. Questa versione è dotata di quattro tentacoli e possiede un modulo di espulsione usato spesso dal suo comandante per fuggire alla sconfitta.

Desdalum II - Sempre di colore porpora, questa versione ricorda il guscio di una conchiglia ed è dotato di sei tentacoli.

Desalum Z - Versione dalla forma umanoide, possiede una gigantesca bocca con grossi denti. E' dotata di missili all'interno del suo petto.

Shiasodaru - La gigantesca "bestia infernale" che attacca l'Amazzonia. E' un gigantesco mezzo simile ad una campana di colore rosso e nero con quattro tentacoli arancio, un lanciafiamme e un cannone energetico. Verrà distrutto dal Big Moth di Ryo.

Daranbeater - Il gigantesco mostro dall'aspetto umanoide con una grossa bocca artigliata. Appare nell'episodio 12.

Galleria di vari mezzi nemici

mechanemi01 mechanemi02 mechanemi03
mechanemi04 mechanemi05 mechanemi06
mechanemi10 mechanemi11 mechanemi12
mechanemi13 mechanemi14 mechanemi15
mechanemi16 mechanemi17 mechanemi18