GETTER1


  
Cutie Honey!

Hayato, terrorista, penetra in un'installazione segreta e carpisce con la forza la password del computer centrale. Il malcapitato impiegato fa lo spelling e sul video compare... CUTIEHONEY, la celebre eroina creata dalla matita dello stesso Go Nagai

Getter Continuity

Ecco quindi l'ultimo capitolo, il settimo, della saga di Getter Robot.
Questa versione, come già annunciato, si mantiene parecchio fedele al manga di Ken Ishikawa, visto anche in Italia nella Getter Robot Saga edita da Dynamic.
E come nel manga, non si risparmiano le scene truculente: il sangue scorre a volontà, e le scene cupe non vengono mai a mancare. Difficilmente una serie del genere la si vedrà in televisione, anche perchè se la censura dovesse colpire tutte le scene più crude, le puntate durerebbero la metà e si capirebbe ben poco della trama.
La Getter Saga sta assumendo, secondo il mio modesto parere, l'aspetto di un programma informatico: ogni nuova versione migliora graficamente, introduce nuovi particolari e nuovi robot, ma sostanzialmente la storia è sempre la stessa, dove i personaggi sono condannati a recitare sempre le medesime parti o quasi.
Posso quindi parlare di Getter 1.0, Getter 1.2, Getter 2.0, ecc...
In questa ultima versione almeno hanno "bugfixato" la morte di Musashi ^__^
in ogni caso... guai a chi se lo perde!




INDICE DEI ROBOT SEZIONE DI GETTER ROBOT RE-MODEL HOME

Commenti, integrazioni, critiche e correzioni a daigo@encirobot.com

[新ゲッターロボ] Shin Getter Robot (Getter Robot Re-Model) - Bandai Visual, Bee Media, Brains Base, Dynamic Planning, Saotome Research Facility
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' degli aventi diritto e sono state qui raccolte a puro scopo divulgativo.
Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
La grafica del sito appartiene a Encirobot.com. Ne e' vietata la copiatura anche parziale di elementi, codici, sfondi, idee, o tutto cio' che ne caratterizza la sua originarieta'.
2000 - 2025 www.encirobot.com - Tutti i diritti riservati.
LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI TESTI E/O DELLE IMMAGINI E' VIETATA SALVO ESPRESSO CONSENSO DELL'AUTORE