SHINJEEG


  
[Tamashiro Miwa]

miwa 00

Comandante Miwa Tamashiro (nata Uzuki).
Personaggio della serie storica, ex pilota del primo Big Shooter che supportava il Jeeg di Hiroshi e a cui trasportava e lanciava i componenti. E' la nonna di Tsubaki, attuale navigatrice della navetta di appoggio di Jeeg. Vive presso il Tempio Tsubaki su una collina, leggermente distante dalla città e sembra essere la custode di uno dei tre tesori mitologici: lo Specchio Yata no kagami a cui porge delle offerte votive.
Quando il primo mostro Haniwa fa la sua comparsa, è Miwa che mostra a Kenji la moto e l'equipaggiamento che gli consentiranno di trasformare il mezzo nella testa di Jeeg.
A seguito del riapparire del regno di Himika, Miwa lascia il tempio per stanziarsi nella Build Base, e prendere il comando delle operazioni militari assieme al professor Shiba.
Il cognome non è più Uzuki perchè si è sposata e ha acquisito il cognome del marito, Tamashiro. Nulla si sa del resto della famiglia ad eccezione della nipote.

miwa01 miwa02
miwa03 miwa04
miwa05 miwa06
miwa07 miwa08
miwa09 miwa10
miwa11

Miwa Uzuki

Immagini di Miwa risalenti agli avvenimenti di 50 anni prima della storia narrata, quando pilotava la prima versione del Big Shooter.

miwayoung01 miwayoung02
miwayoung03 miwayoung04
miwayoung05 miwayoung06
miwayoung07




INDICE DEI ROBOT SEZIONE DI KOTETSU SHIN JEEG HOME

Commenti, integrazioni, critiche e correzioni a daigo@encirobot.com

[鋼鉄神ジーグ] Kotetsushin Jeeg (Kotetsu Shin Jeeg) - Actas Inc., Build Base
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' degli aventi diritto e sono state qui raccolte a puro scopo divulgativo.
Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
La grafica del sito appartiene a Encirobot.com. Ne e' vietata la copiatura anche parziale di elementi, codici, sfondi, idee, o tutto cio' che ne caratterizza la sua originarieta'.
2000 - 2024 www.encirobot.com - Tutti i diritti riservati.
LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI TESTI E/O DELLE IMMAGINI E' VIETATA SALVO ESPRESSO CONSENSO DELL'AUTORE