JEEG

Jeeg e Renault Clio

Marzo 2003. La nuova Renaul Clio viene pubblicizzata con uno spot che mostra le follie di un giapponese, disposto a tutto pur di guidare l'auto.
La colonna sonora la conosciamo bene... è quella di Jeeg Robot d'acciaio!
E' la versione originale giapponese ma è riconoscibilissima perchè la base è identica a quella italiana!

DOWNLOAD! - cliojeeg.avi, codec div-x, 2,9 Mbyte

MAZINGA Z

Il Barone Ashura

Il malefico ufficiale creato dal dottor Inferno dopo aver unito due mezze mummie, una maschile ed una femminile per dare origine ad un essere ermafrodito. Intere generazioni di bambini sono cresciute chiedendosi cosa ci fosse sotto quella tunica bicolore ed ora 30 anni dopo è giunta la verità.

Special thanks a Lennier che ha messo a disposizione le immagini su I.A.C.

MAZINGA Z

I mostri meccanici del Dottor Inferno: Satan Klaus!

Fra gli episodi della stagione invernale poteva mancare Babbo Natale? Eccovi un mostro meccanico dalle fattezze di Santa Klaus pronto a mazzuolare il Mazinga Z.

CAMPAGNA ELETTORALE

Un Presidente AntiMeganoidi

Non me ne voglia il Cavaliere se pubblico questo banner della campagna elettorale scorsa...
Mi consenta!! Cribbio!!

GOLDRAKE

Francia, anni '70

L'immagine di Goldrake viene sfruttata per la campagna contro l'impiego del nucleare

Special thanks a Do009 per l'immagine

AUTO

Robocars

Che auto deve comprare un vero robofans? Neanche a chiederlo:
1) Honda Daitan... vabbè sarebbe DaitaRn, ma nella sigla si diceva Daitan
2) Volkswagen Jetta

GOLDRAKE

Minigonne

La minigonna ascellare di Venusia. La Slepoj la farebbe censurare per evitare che milioni di bambini creascano deviati e maniaci?

GOLDRAKE

Metallari

Da piccolo non avevo mai notato i braccialetti che indossava Actarus: era un vero METALLARO!

GOLDRAKE

Giravolte

Questo si commenta da solo... il Mitico, Inutile giro a 360 gradi effettuata da Actaurus quando si trasferiva dal Disco Spaziale a Goldrake e viceversa.
Ma grazie Claudio, un grande appassionato che ha avuto la fortuna di intervistare il Maestro Nagai mi ha scritto rivelandomi la Verità. Ecco quindi il mistero svelato: "Vista l'enorme velocità e l'enorme spostamento d'aria compressa provocati dalla slitta all'interno del canale di spostamento, è ovvio considerare una giravolta che porti di schiena il pilota, o vedremmo lo stesso Duke Fleed privo di sensi, oppure schiacciato dall'atrito con l'aria...è solo una manovra precauzionale, dettata dalla fisica di un corpo che per quanto alieno è comunque fragile come il nostro"

GETTA ROBOT

Sicurezza innanzitutto

Questa non potevo non pubblicarla... sapete cosa indossano i membri del Regno dei Dinosauri quando salgono su un MechaZaus prima di un combattimento contro Getta Robot? Naturalmente le cinture di sicurezza... a forma di serpente!!!

SERIE ROBOTICHE

Infortuni

Regola monolitica di una serie robotica: qualsiasi pilota, ferito in battaglia a causa di scosse elettriche, raggi termici, urti, botte e chi più ne ha più ne metta, viene sistematicamente fasciato alla testa, anche se la lesione è in tutt'altra parte del corpo. Naturalmente poi l'eroe dovrà recitare la parte di quello che si strappa la fasciatura contro le indicazioni della ragazza e del professore per tornare eroicamente in battaglia e trionfare sul nemico di turno.
Se vuoi vedere la Lista Completa degli infortuni clicca qui:

| Pag 1 | Pag 2 | Pag 3 | Pag 4 | Pag 5 |
| Pag 6 - Carnevale |
| Pag 7 - Statua di Gundam a Tokio |
| Pag 8 - Statua di Super Robot 28 | Pag 9 - Statue giganti |