![]() |
![]() |
Raggi energetici dagli occhi del drago
![]() |
![]() |
![]() |
Coppie di missili sparati dai bocchettoni sotto il collo del drago.
![]() |
![]() |
![]() |
Il Drago Spaziale viene dotato di due cunei perforanti che ruotando, diventano due terribili trivelle da combattimento. Tali punte possono poi essere passate al Gaiking e installate sugli avambracci, con la stessa funzione di attacco.
![]() |
![]() |
![]() |
Una terribile lama tranciante estratta dalla pancia del drago.
![]() |
![]() |
Cannoni di supporto.
![]() |
Un dispositivo composito, apparso nel penultimo episodio. I componenti si uniscono a formare una pseudo testa dopo che la testa del Drago si è sganciata. Il cyber occhio lancia dei missili e un potentissimo raggio laser tranciante.
![]() |
![]() |
![]() |
Dispositvo a tenaglia, simile nella forma al corpo aereo del Daitan 3, lanciato dalla rampa interna del Drago. Giunto all'uscita, si blocca lasciando uscire fuori solo la punta. A quel punto, il Corno si apre e la tenaglia è pronta per agganciare il nemico.
![]() |
![]() |
Le Lame di drago (o lame rotanti)sono enormi lame a falce lanciate dalle ali del Drago.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Il raggi congelante viene sparato dalle stesse bocche dei missili atomici; è un getto di liquido congelante, utile per indebolire la struttura del nemico.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thanks to Valerio Pastore