L'Impero dei 100 Demoni Imperatore Demon Brai Maresciallo Hidler Dottor Guller
Soldati dell'Impero Altri personaggi Capitani dell'Impero
Onimaru

Insegnante della scuola dei Demoni. Viene ucciso dalla madre di un'allieva accusata di diserzione.

Gli scolari dei demoni

La scuola dei demoni e i suoi allievi.

[Kimi]

Giovanissimo agente dell'Impero dei Demoni che, assumendo sembianze umane, riesce a infiltrarsi nel laboratorio di Saotomè guadagnandosi l'amicizia di Genki. Il piccolo Oni non può che restare meravigliato dai sentimenti umani e finirà per tradire la sua causa, venendo punito dal perfido Hidler.
(Episodio inedito)

[Hotaru - Farfalla Rossa (Alias Butterfly Demon)]

Michiru partecipa ad una gara di nuoto e tutta la squadra si reca alla piscina per assistere alla competizione e tifare per l'amica.
Improvvisamente, a cavallo di una possente moto, giunge una misteriosa e bellissima ragazza che si iscrive all'ultimo minuto alla gara e la vince senza problemi, di fronte ad una delusissima Michiru. Come se non bastasse la bionda fanciulla riesce anche a conquistare tutte le attenzioni di Ryo, Hayato e Musashi, estasiati di fronte a tale bellezza.
Ma la ragazza è una soldatessa della tribù dei Demoni e intende occuparsi personalmente della squadra Getta; così, quando Hidler cerca di attaccare il centro la ragazza, a bordo di in un gigantesco demon robot, si oppone con decisione, ricacciando l'ufficiale alla base.
La bella, si presenta a bordo della moto, invitando i tre piloti ad una bella scorrazzata nelle vicinanze. I tre non perdono l'occasione per partecipare ma Mikiru, li raggiunge sul posto per avvisarli che un ragazzino si è perso nel bosco.
I tre allora si prodigano per cercarlo e, nonostante la ragazza cerchi di dividere la squadra e seminare zizzania, il piccolo viene trovato e ricoverato alla base.
La ragazza allora, meravigliata dai sentimenti umani dimostrati dalla squadra Getta, decide comunque di portare a termine la sua missione, salendo a bordo del suo robot gigante. Il Getta robot accetta lo scontro e trionfa sconfiggendo il nemico. La ragazza, uscita a malapena dal rottame del suo mezzo, riconosce la superiorità dei sentimenti umani e il suo più grande desiderio è quello di rinascere umana.
Ci sarebbe anche riuscita, infatti, poichè il corno sulla sua fronte si era spezzato, ma una bomba installata nel suo corpo dal vigliacco Maresciallo Hidler, tronca la sua giovane vita.
(Episodio inedito)

Il personaggio fu ideato e disegnato dalle magiche mani di Kazuo Komatsubara.