I soldati dell'Impero hanno l'aspetto di lucertoloni.
Soldatessa dell'Impero, viene inviata al laboratorio per sabotare il Getta Cannone di Navarone. La soldatessa, fingendosi un'umana, riesce a penetrare nell'installazione fingendosi Jun Nagare, la sorella di Ryo, creduta morta anni addietro.
La donna, ipnotizzando l'eroe, scopre l'ubicazione del cannone di navarone, e impartisce un ordine di distruzione a Ryo: se trasformerà il robot in Getta 2 o 3 il robot esploderà.
Ryo sale sul Getta robot e intende condurre l'azione ma l'unico risultato che ottiene è quello di danneggiare il cannone della base e far fuggire il megazaus. Alla base il pilota viene pesantemente redarguito dal professore e dai compagni; tornato in visita da Jun viene nuovamente ipnotizzato ma i suoi compagni la smascherano e fanno rinsavire il compagno. La ragazza si trasforma in robot gigante come megazaus affronta il Getta 1. Ma quando Ryo sta per morire in un cratere vulcanico la ragazza, pensando ai sentimenti sinceri di Ryo gli salva la vita ma un altro megazaus inviato da Gol, giustizia la traditrice senza pietà (epi 34).