OMORAI-KUN (m3) - n° 3 hikari
MABOROSHI PANTY (m3) hikari
Titolo Collana: Mao Dante - J-Pop
Numero Albi: 3
Pubblicazione:
Edizione: J-Pop
Formato: brossurato
Dimensioni: 12,0 cm x 16,9 cm
Titolo Albo: Numero 1
Data/Periodo di pubblicazione: 21/02/2018
N° Pagine: 216
Prezzo:
Link: https://www.j-pop.it/mao-dante/4415-mao-dante-001.html
Serie Contenute:
Mao Dante
Note:
In Collezione: NO
Titolo Albo: Numero 2
Data/Periodo di pubblicazione: 22/03/2018
N° Pagine: 216
Prezzo:
Link: https://www.j-pop.it/mao-dante/4438-mao-dante-002.html
Serie Contenute:
Mao Dante
Note:
In Collezione: NO
Titolo Albo: Numero 3
Data/Periodo di pubblicazione: 19/04/2018
N° Pagine: 192
Prezzo:
Link: https://www.j-pop.it/mao-dante/4466-mao-dante-003.html
Serie Contenute:
Mao Dante
Note:
In Collezione: NO
Descrizione:
Numero 1
La lotta tra la razza dei demoni e Dio, una nuova mitologia blasfema. Con Mao Dante, nel 1971, Go Nagai gettò le basi per ciò che sarebbe diventato Devilman, ma lo lasciò incompleto. Fino al 2002 e a Shin Mao Dante, in cui racconta finalmente lo scontro finale tra Dio, Satana, Dante, Adamo ed Eva!
Numero 2
Il secondo volume della serie definitiva di Mao Dante, pensata e conclusa dal suo creatore Go Nagai nel 2002! Dante è considerato l'astro nascente del Laboratorio Scientifico Nazionale. Egli si troverà a dover combattere contro un essere immenso che si definisce Signore dell'Universo, in una spirale di poteri, esoterismo e malvagità senza limiti. Riusciranno Dante e i suoi amici contrastare un nemico tanto potente?!
Numero 3
Penultimo volume per la serie defintiva di Mao Dante, pensata e portata a compimento dopo tre decenni dalla precedente da Go Nagai nel 2002! La lotta tra Dante, giovane prodigio del Laboratorio Scientifico Nazionale, e l'essere che si definisce "Signore dell'Universo" continua senza esclusione di colpi mentre in campo si schierano armate di demoni e sette segrete!
Numero 4
ULTIMO NUMERO! Lo scontro tra i demoni guidati da Dante e le armate di Dio, con i suoi campioni Adam ed Eve, giunge al termine! La Terra è un campo di battaglia tra armate soprannaturali, e il destno dell'umanità è semre più oscuro... La mitologica saga "rinata" dalla fantasia di Go Nagai si chiude con una spettacolare esplosione.
Disegnatore: Go Nagai