Jet Incursore Le armi del Jet Incursore Frantumatore Le armi del Frantumatore Carro da combattimento
Le armi del Carro da combattimento Combattente Marino Le armi del Combattente Marino Battello da Combattimento Le armi del Battello da Combattimento
La Base Laboratorio La partenza L'agganciamento Il Combatter Armi (1)
Armi (2) Armi (3) Armi (4) Armi (5) Altri mezzi
Fiamma Iper Atomica [Atomic Burner - アトミックバーナー]

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ca lancf04 ca lancf05 ca lancf06
ca lancf50 ca lancf51

Un potente lanciafiamme.
Chiamata anche:

  • Lanciafiamme al plutonio

    Raggio V [V Laser - Vレーザー]

    ca rv01 ca rv02 ca rv10
    ca rv11

    Un laser sparato dalla "V" sulla fronte.

    Ciclone Super-Elettromagnetico [Choudenji Tatsumaki - 超電磁タツマキ]

    ca cic01 ca cic02 ca cic03
    ca cic26 ca cic27

    Un fascio di energia dalle antenne del robot che viene scagliato contro il nemico per paralizzarlo. Spesso utilizzato prima della mossa finale, la Vite Elettromagnetica.
    Chiamato anche

  • Raggio Elettrociclonico

    [Cristal Cutter - クリスタルカッター]

    ca cristal01 ca cristal02

    la punta trapanante generata dall'unione delle braccia

    Vite Elettromagnetica [Choudenji Spin - 超電磁スピン]

    ca vite01 ca vite02 ca vite03
    ca vite04 ca vite05 ca vite06
    ca vite07 ca vite08 ca vite09
    ca vite10 ca vite11 ca vite12
    ca vite13 ca vite14 ca vite15
    ca vite29 ca vite30

    La prima arma finale di Combatter. Dopo aver immobilizzato il nemico (spesso con il Ciclone Super Elettromagnetico) dalle mani del robot fuoriesce un rostro; dopo aver accumulato energia elettrica il Combatter si proietta nel cielo avvitandosi su se stesso creando una specie di tornado e si scaglia contro il nemico perforandolo e distruggendolo senza pietà.