Il Generale Hyde scende a patti con Roboleon pur di mantenere la pace sul suo pianeta. Il generale non esita per questo a far prigioniero Ryger e i suoi amici ma quando questi ultimi riescono a fuggire subisce la dura condanna di Roboleon. Per riscattarsi agli occhi del Generale di Magellano, l'ufficiale uccide a tradimento il comandante delle truppe ribelli in lotta per la libertà del pianeta Dalamas (episodio 6).
Fuller è una spia di Magellano.Uccide a tradimento Anthonian, colui che era stato il miglior amico del principe Samson, facendo credere che sia Bryman il responsabile per far sì che Ryger vendichi la morte dell'amico affrontando proprio Bryman che però riesce a smascherare il vero colpevole.Una volta scoperto Fuller invoca pietà ma in quel mentre sopraggiunge Roboleon che lo uccide.(episodio 9)
Mostri serpentiformi che assalgono Ryger sul pianeta Bry . Anche se recise le teste sono in grado di rigenerarsi immediatamente,ma sono vulnerabili al fuoco (episodio 13).
Fingendo di essere gli unici sopravvissuti del Pianeta Urada dopo il tremendo attacco dei Magellani, questi alleati di Roboleon riescono a salire a bordo della Base-Daikengo. Il loro piano di uccidere il Principe Ryger viene sventato dal coraggioso intervento della piccola Aira (episodio 24).