Il popolo di Zela Darius il Grande I Grandi Quattro Desmon
Dankell Asmoff Killer Gli Uomini Uccello
Gli Uomini Neri Altri nemici Ufficiali e soldati dell'esercito (1) Ufficiali e soldati dell'esercito (2)
Wilder

wilder01 wilder02

Conosciuto come "Il Tiranno dello Spazio", Wilder semina morte e distruzione in tutta la galassia a bordo del suo Bufalo Infernale.
Darius lo convoca al suo cospetto per convincerlo a distruggere il Drago Spaziale (episodio 34).

Lisa - Spia n° 1

lisa01 lisa02 lisa03

Aliena che si infiltra nel Drago Spaziale per vendicarsi della morte del fratello perpetrata dagli umani. Si innamomorerà di Sakon il quale ricambia il sentimento ma la ragazza possiede nel suo corpo un ordigno collocato dai Grandi Quattro per impedirne il tradimento. L'aliena si sacrificherà suicidandosi per evitare di mettere a repentaglio la vita dell'amato e dei suoi amici.
(Episodio 08).

Rigen

zelan10a

Pur di vendicarsi di una sconfitta subita in passato da Fan Lee, Rigen uccide il vecchio maestro di quest'ultimo. Per costringere Fan Lee ad accettare la sua sfida, scenderà a patti con gli uomini uccello che rapiscono il fratellino minore San Lee, ma il nuovo duello vedrà Rigen sconfitto per sempre.
(Episodio 10).

Chan Mei

zelan39

Chan Mei è il campione del mondo di kickboxing, famoso per il suo "pugno divino", il colpo con il quale mette K.O. tutti i suoi avversari. In realtà il suo colpo decisivo nasconde un terribile segreto: l'Armata dell'Orrore Nero lo ha infatti dotato di un braccio bionico chiedendo in cambio la sua collaborazione per infiltrarsi nel Drago Spaziale, approfittando della sua amicizia con Fan Lee (Episodio 39).

Yimelda

zelan40

Yimelda, principessa erede al trono del regno di Emerald, pur di salvare il suo pianeta da una nube gassosa che lo sta uccidendo, scende a patti con Darius il Grande promettendogli di distruggere il Drago Spaziale con la sua astronave: la Rosa Smeraldina (Episodio 40).