Le famiglie Kappei Uchuta Keiko Gengoro
Hanae Ichitaro Maie Chionishiki Ota
Sumie Kazuyuki e Kiiro Hisaemon Kamikita Hisasaku Kamikita Yumiko Kamikita
Kimiko Kamikita Shingo Kozuki Aki Altri personaggi (1) Altri personaggi (2)
Kaoru Kozuki

kaoru01 kaoru02 kaoru03

Kaoru è la sorellina di Shingo.

Il signor Otaki [Ootaki]

otaki01 otaki02 otaki03

Il signor Otaki è un armatore che si rifiuta di vendere alla famiglia Jin i materiali utili alla riparazione del King Biar, ritenendoli responsabili degli attacchi dei Gaizok alla Terra. Quando il Mecha Burst attacca la sua nave, la Kaijumaru, il signor Otaki resta gravemente ferito ma verrà prontamente soccorso da Kappei che lo porterà a bordo del King Biar per ricevere le necessarie cure mediche ed avrà quindi modo di apprezzare il coraggio e lo spirito di sacrificio del ragazzo. Il signor Otaki muore a causa della gravità delle ferite riportate ma è lui il primo terrestre ad aver compreso la giusta causa per la quale combatte la famiglia Jin.
Episodio 09

Il signor Nozaki [Nosaki] e il ministro degli esteri

ministri01 ministri02 ministri03

Il vice primo ministro Nozaki (Img 3) e il ministro degli esteri del Giappone (img 2) si recano da Butcher, accompagnati da una delegazione di alti funzionari politici, per tentare un negoziato di pace ma le speranze dei diplomatici giapponesi verranno disilluse quando il generale di Gaizok organizzerà per loro una crudele caccia al terrestre.
Episodio 10

Yoshio [Yoshio], Hiromi [Hiromi] e Shinichi [Shinichi]

yhs01 yhs02

Yoshio, Hiromi e Shinichi sono dei cari amici di Keiko. La giovane pilota dello Zam-Base accorre in loro aiuto dopo l'attacco del Mecha Burst alla città di Matsumoto ma riceve una ostile accoglienza poiché la sua famiglia è ritenuta responsabile dell'invasione dei Gaizok. Keiko saprà riconquistare la loro amicizia dimostrando che la famiglia Jin è l'unica speranza di salvezza per l'umanità.
Episodio 12