Unità subacquea specializzata (episodio 17).
Chiede personalmente a Doppler che gli venga affidato il comando delle truppe d'attacco dopo la morte di Kudon, con lo scopo di riscattare il prestigio del corpo militare nei confronti delle "truppe speciali" di Arkher (dall'episodio 30).
Morirà a bordo della sua astronave quando questa viene fatta collidere con la base Yasdam (ep.41).
Durante il viaggio per Prometeo, la base Yasdam riceve un s.o.s. da Marte. Evans, ufficiale delle truppe di Doppler, fingendosi un naufrago spaziale riesce a salire a bordo della base Yasdam con lo scopo di scoprire il segreto dell'energia Pulsar (episodio 36).
Flisa è la figlia del vice-cancelliere Sigma. Quando il Planester e Yasdam si avvicinano a Prometeo una tempesta magnetica rende inutilizzabili i radar e così Sigma decide di impiegare gli impulsi telepatici di cui lui e la figlia dispongono per consentire un attacco a sorpresa al nemico.
Sigma sottopone per questo la figlia ad un procedimento che potenzia le sue capacità telepatiche concentrando tutte le sue facoltà nel cervello ma inibendo le emozioni ed i sentimenti.
Flisa è come un automa e non dovrà mai più provare emozioni altrimenti queste causeranno la sua morte ma la lealtà di Arin risveglieranno nella ragazza nobili sentimenti che la uccideranno.(ep.51)
Pilota delle unità speciali d'assalto di Arkher. Durante l'attacco a Yasdam nei pressi di Prometeo decide di lanciarsi in un'azione kamikaze schiantandosi col suo aereo contro la torre di comando della base (ep.55).