SHIN_POSEIDON


  
Le armi di Shin Getter 3
  • Shin Getter Crash
  • Finger Net
  • Getter Missiles
  • Missile Storm
  • Shin Daisetsuzan Oroshi

    Shin Getter Crash

    Semplice attacco corpo a corpo.

    Finger Net

    Dalle dita, il Poseidon lancia dei cavi che si intrecciano formando una resistente rete, che può essere all'occorrenza elettrificata.

    Getter Missiles

    Simili (ma ovviamente più potenti) a quelli del vecchio Getter-3, quasi sono contenuti in una coppia di lanciamissili binati posti sulla spalle. Questo significa che lo Shin è in grado di lanciarne ben qattro rispetto ai due del Getter originale e del Poseidon.

    Missile Storm

    sga3 ms01 sga3 ms02

    Consiste di una valanga di missili lanciati dai due container posteriori. Vengono lanciati a varie angolazioni, ma tutte verso l'alto, quindi non possono essere puntati; hanno la funzione di fare "distruzione di massa" oppure per colpire un nemico volante.

    Shin Daisetsuzan Oroshi

    Funzionamento analogo a quella del vecchio Getter-3, questa è resa ancora più devastante dalla vorticosa rotazione del torso del robot.




  • INDICE DEI ROBOT SEZIONE DI SHIN GETTER ROBOT: THE LAST DAY HOME

    Commenti, integrazioni, critiche e correzioni a daigo@encirobot.com

    [真(チェンジ!!)ゲッターロボ 世界最後の日] Change!! Shin Getter Robo - Sekai Saishuu no Hi (Shin Getter Robot: The Last Day) - Bandai Visual, Dynamic Planning, Marubeni
    Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' degli aventi diritto e sono state qui raccolte a puro scopo divulgativo.
    Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
    La grafica del sito appartiene a Encirobot.com. Ne e' vietata la copiatura anche parziale di elementi, codici, sfondi, idee, o tutto cio' che ne caratterizza la sua originarieta'.
    2000 - 2025 www.encirobot.com - Tutti i diritti riservati.
    LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI TESTI E/O DELLE IMMAGINI E' VIETATA SALVO ESPRESSO CONSENSO DELL'AUTORE