SHINJEEG3


  
Altri personaggi
Il professor Alphonse

docente 00

Docente della classe di Kenji, Kyo e Tsubaki.

docente01 docente02

Naojiro Abashiri

naojiro 00

Pilota della marina, reincontra Saotome e Mido cinquant'anni dopo la loro scomparsa nella zona del Kyushu. Divenuto Capo di Stato Maggiore, partecipa alla battaglia finale nello spazio contro l'esercito di Himika.

Nota: personaggio nagaiano comparso per la prima volta in Abashiri Ikka, manga che seguì a ruota harenchi Gakuen nel 1969. Alla pari del buon vecchio Danbei-Rigel (anche lui apparso per la prima volta in Abashiri), è un una specie di "jolly" che appare in molti manga del maestro. La sua ultima apparizione è in Z Mazinger.

Soldato dell'esercito terrestre

sold 00

Imbranato soldato dell'esercito terrestre. Compare più volte nelle azioni contro l'esercito di Himika.

I genitori di Kenji

I genitori di Kenji scompaiono nel nulla quando il pilota di Jeeg era solo un bambino. I due lo lasciano dicendogli che devono fare un lavoro che solo loro due sono in grado di fare: realizzare una macchina fantastica chiamata Raikoba, che diventerà proprio la moto pilotata da Kenji in grado di trasformarsi nella testa di Jeeg.

Spoiler

La madre di Kenji, Miya Kusanagi, si rivelerà essere Miyazu, ossia la sorella di Takeru, come lui essere alieno provenuto dallo spazio.




INDICE DEI ROBOT SEZIONE DI KOTETSU SHIN JEEG HOME

Commenti, integrazioni, critiche e correzioni a daigo@encirobot.com

[鋼鉄神ジーグ] Kotetsushin Jeeg (Kotetsu Shin Jeeg) - Actas Inc., Build Base
Le immagini presenti nel sito sono di proprieta' degli aventi diritto e sono state qui raccolte a puro scopo divulgativo.
Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
La grafica del sito appartiene a Encirobot.com. Ne e' vietata la copiatura anche parziale di elementi, codici, sfondi, idee, o tutto cio' che ne caratterizza la sua originarieta'.
2000 - 2024 www.encirobot.com - Tutti i diritti riservati.
LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI TESTI E/O DELLE IMMAGINI E' VIETATA SALVO ESPRESSO CONSENSO DELL'AUTORE