GETTER ROBOT SIMULATION.
Nella Getter Robot Simulation si guidano le tre Shin Getter machine che si devono combinare in
Shin Getter 1 in meno di 58 sec. Mikiru spiegherà cosa bisogna fare nella prima missione. Con il
pulsante S si accelera, con la X si decelera…..a sinistra si ha lo stato delle tre machine, a
destra il radar, in alto a sinistra il tempo. I test si dividono in 5 difficoltà: D, C, B, A, S.
D È il primo test di Getter Robot Simulation, le tre machine si trovano sopra una foresta, la visione è chiara. Compiuta questa simulazione, il pilota del giocatore potrà pilotare il Getter.
C È il secondo test di Getter Robot Simulation, le tre machine si trovano in una grande città di notte, la visione è piuttosto scura e i palazzi fanno da ostacolo. Compiuta questa simulazione, il pilota del giocatore potrà pilotare il Getter G.
B È il terzo test di Getter Robot Simulation, le tre machine si trovano sul mare contro la luce del sole, la visione è resa difficoltosa per la troppa luce. Compiuta questa simulazione, il pilota del giocatore potrà pilotare il Neo Getter e Getter Zen.
A È il quarto test di Getter Robot Simulation, le tre machine si trovano in una notte in tempesta, il controllo è reso molto difficile per la caduta di lampi sulle machine. Compiuta questa simulazione, il pilota del giocatore potrà pilotare Shin Getter.
S È il quinto e ultimo test di Getter Robot Simulation, le tre machine si trovano nello spazio, delle meteore faranno da ostacolo. Compiuta questa simulazione, il pilota del giocatore potrà pilotare il Shin Getter G Dragon.