Intro Inizio del gioco Comandi del gioco Menù di intermissione Getter Robot Simulation
Piloti e Unità Menù delle Unità Informazioni (1) Informazioni (2) Informazioni (3)
Comandi di difesa Disponibilità Eroi/Mecha/Nemici Le unità (1) Le unità (2) Le unità (3)
Tabella Dati Nemico Poteri degli Eroi Le Missioni (1) Le Missioni (2) Le Missioni (3)

LE MISSIONI

MISSIONE 15°, VORTICE MALIGNO.

Nella quindicesima missione, la Germania è stata devastata da un uragano provocato dal Mecha Typhoon di Bat Shougun.
Il Mecha Tyohoon è attorniato da quattro meduse Gera, e da una dozzina di Metal Beast.
Distruggere le Gera e i Metal Beast è semplice, e per attaccare il Mecha typhon bisogna aspettare che questi riduca la turbolenza intorno a se.

NEMICI PRESENTI: 17
RINFORZI:

MISSIONE 16°, SUPER BORUGA 80000.

La sedicesima missione, è un po' difficile. In Russia, degli scienziati hanno sviluppato una nuova arma ….. un enorme Robot rosso, il Boruga 80000.
Ma i Metal Beast capitanati da Shitei Maou Gore sulla Cyber Beast Dai,una corazzata che poggia su due brontosauri, attacca la base distruggendo i sistemi di difesa.
Il colonnello della base fa uscire il Boruga, anche se non è perfettamente funzionante.
La squadra Getter dovrà difendere il Boruga, dai Metal Beast e impedire che la Cyber Beast Dai si avvicini ad essa. Si ha a disposizione 14 turni per permettere all'arma di funzionare alla perfezione, nei quali si devono respingere i Metal Beast attorno al Boruga 8000, e impedire a Shitei Maou Gore di avanzare.
Bisogna dire che la Cyber Beast Dai è imbattibile, quindi è inutile combatterla.
Alla fine dei 14 turni, il Boruga 80000 si trasformerà in cannone e farà fuoco su Dai distruggendolo.
Nelle battute finale, Shitei Maou Gore ringrazierà il team Getter d'averlo liberato dal controllo di Landoo.

NEMICI PRESENTI: 11
RINFORZI: 6/6

MISSIONE 17°, IL RITORNO DELL'IMPERATORE.

La missione diciassette la squadra Getter arriverà in Inghilterra, dopo un po' di turni e dopo aver abbattuto un po' di Metal Beast, apparirà Burait Teitei su Metal Beast Uzala.
Anche questo livello non è tanto difficile, anche se Uzala potrebbe impossessarsi di qualche Getter (*) e rivoltarlo contro i compagni. Abbattuto Uzala, Burait Teitei fugge a bordo di un Metal Beast X1.

NEMICI PRESENTI: 13
RINFORZI:

* - La "possessione" è un potere che hanno tutti e tre i generali di Landoo (Bat Shougun, Shitei Maou Gore, Burait Teitei), dopo aver abbattuto l'unità la fanno risorgere a loro servizio colpendo sia avversari che ex compagni.

MISSIONE 18°, TEXAS IDOUKAN vs. RYU KAME.

Nella missione diciottesima, bisognerà raggiungere la Ryu Kame (un astronave a forma di mollusco di mare) e impedirle di raggiungere una base sull'Antartico.
Bisogna difendere la Texas Idoukan, e farsi largo tra le orde di Metal Beast che sono presenti nel quadro per arrivare alla Ryu Kame, a complicare le cose ci saranno un bel po' di Metal Beast modello Giganto X2 (i Metal Beast che richiamano i raggi Getter sull'obbiettivo).
Quando la Texas Idoukan sarà abbastanza vicino alla Ryu Kame, quest'ultima farà uscire un Metal Beast modello B-25… ma non sarà difficile metterlo fuori gioco.Dopo aver distrutto il B-25 bisognerà mettere la Texas Idoukan vicino alla Ryu Kame e inizierà il filmato di fine partita. Nel filmato vedremo il comandante della warship Texas Idoukan prendere la drastica decisione di sacrificarsi andando in collisione contro l'astronave nemica tra il dolore di Jack e Mary King. Nonostante l'attacco della Ryu Kame alla Texas Idoukan questa riesce a scontrarsi contro di essa e, colpendola con Hover Dou, la disintegra autodistruggendosi.

NEMICI PRESENTI: 21
RINFORZI:

MISSIONE 19°, IL GRAN FINALE ALLO SNAKETOOTH CASTLE.

Nella diciannovesima missione, prenderà d'assalto un isola vicino al Polo Nord dove c'è la base di Landoo. Appena inizierà il game, dallo Snaketooth Castle, partirà un raggio che separerà le varie Getter machine l'una dalle altre e in mezzo a loro appariranno dei Metal Beast con Burait Teitei al comando del Metal Beast Evil Dragon. Una volta avvicinate tutte le Getter machine e trasformate bisognerà distruggere prima i Metal Beast, per poi dedicarsi all'Evil Dragon. Distruggere l'Evil Dragon non è tanto difficile, ma neanche tanto facile….. Burait Teitei ha un HP molto alto, quindi ci vorrà un bel po' di unità (con HP al massimo e nel massimo della loro energia) per metterlo fuori gioco. Distrutto si passerà allo Snaketooth Castle, distruggendo iB-25 si potrà attaccare il castello… questi non opporrà resistenza…. Ma appena va sotto di 4000 HP, Landoo chiamerà dei rinforzi e che bisognerà sbaragliare per dedicarsi nuovamente allo Snaketooth Castle.
Attaccatolo nuovamente, Landoo richiamerà rinforzi, ma dopo ave sbaragliato anche questi si potrà mettere fine allo Snaketooth Castle. Il filmato ci mostra l'alba della vittoria e tutti i caposquadra che possono tirare un respiro di sollievo. Ma non per molto……da una dimensione remota partono dalla Luna ………

NEMICI PRESENTI: 13
RINFORZI: 8/9

MISSIONE 20°, LO SPAZIO.

Nella ventesima missione, da una dimensione remota partono dalla Luna nuovi nemici, gli Invasori.
La squadra Getter partirà per arrivare sulla Luna per neutralizzare questi Invasori, che hanno le sembianze insettiformi (e già visti nel 14 livello).
Al posto della Kujira 20051D, abbiamo il Getter Emperor, (astronave a forma di Getter in grado si lanciare l'Emperor Beam e di ospitare nell'hangar cinque unità) ma nessun robot della Federazione Mondiale.
Gli insetti Invasori saranno un bel po' e fastidiosi (quando attaccano), ma facili.
E anche quando appare un insetto Invasore dall'HP elevato non è un grave problema con il Getter Emperor che può lanciare due Getter Beam e i Getter che possono fare altrettanto. Dopo aver distrutto l'invasore, Saotomè richiamerà la squadra Getter, perché Getter G, che era stato riposto nell' hangar del Getter Emperor ha cominciato a modificarsi evolvendosi, facendo ciò sta assorbendo i raggi Getter da tutte le fonti disponibili.

NEMICI PRESENTI:
RINFORZI:

MISSIONE 21°, DAIKESSEN!

In quest'ultima missione, la squadra Getter è arrivata sulla Luna, dove trovano il luogo dove c'è il varco spaziotemporale tenuto aperto da un insetto Invasore…. Il Chrono Vorm.
Tutti gli insetti Invasori (più due modello 20° missione), avanzerà verso le squadre Getter. La squadra Getter otterrà lo Shin Getter G Dragon, insieme alle altre unità dovrà cercare d'arrivare al Chrono Vorm…
Dopo 15 turni arriveranno i rinforzi….i robot della Federazione Mondiale sbaraglieranno il grosso delle forze nemiche…..Dopo aver sbaragliato i rimanenti, ci si potrà alla rigenerazione dell'HP e dei GE/EN perduti in battaglia con gli Invasori.
Il Chrono Vorm ha un HP elevatissimo e una potente arma che ha un lungo raggio d'azione nei quattro punti cardinali.
Bisognerà assicurare la massimo efficienza dell' HP e degli GE/EN prima di attaccarlo… in pochi turni si otterrà la vittoria e si potrà gustare il ritiro dalla Luna della Getter Emperor e vedere tutti i piloti (e finalmente anche Akira e Kay abbracciati l'un l'altro) con i rispettivi robot nell' hangar della Getter Emperor….

NEMICI PRESENTI: 40
RINFORZI:4

NOTA: la barra (#/#) significa che c'è più di un rinforzo.