LE UNITÀ.
7. BLACK GETTER.
Questo particolare Getter appare nel manga e nel OAV Getter Robot the last day. Questo Getter è assemblato con pezzi di ricambio di altri Getter, la particolarità è che non può eseguire i change nelle due altre figurazioni, ma ha varie armi e combo. Può essere pilotato da un solo personaggio.
8. SHIN GETTER G DRAGON.
Nell' hangar della Getter Emperor, Getter G Dragon si evolve e comincia ad assorbire i raggi Getter da tutte le possibili fonti. Tutto questo fa si che il Getter G Dragon cambi aspetto, divenendo anche più potente. Quel che nasce è lo Shin Getter G Dragon, ed ha le armi del Getter G Dragon, di Getter Liger, e GetterPoseidon. Lo shin Getter G Dragon non cambia configurazione, ma ha tutte le armi dei tre Getter G.
9. TEXAS MAC.
Texas Mac fa parte dei robot della Federazione Mondiale. Il suo aspetto è quello di un cowboy pilotato dai due fratelli americani Jack e Mary King. Ha delle buone armi a corpo a corpo, ma a lunga distanza pecca un po'.
Il Texas Mac otterrà Hat Machine Attack quando i piloti raggiungono il 15 livello d'esperienza.
10. STEALTHER.
È uno Stealther Fighter che può trasformarsi in robot (Battel Mode). Per ciascuna di queste conformazioni ci sono due piloti: il maggiore Schwartz (Battel Mode) e il pilota Jo Lambert (Stealther Fighter Mode). Fanno parte dei robot della Federazione Mondiale. Anch'esso pecca con le armi a lungo raggio, ma è abbastanza forte nei combattimenti corpo a corpo.
11. GUSTAV.
È il robot della Federazione Mondiale proveniente dalla Germania. È composto da un robot che si può scindere in un elicottero e un carro armato, è pilotato da Haim Shatner.
12. ROBOSTONE.
Robot gigantesco della Federazione Mondiale, la sua arma più potente è Heavy Press quindi è preferibile farlo combattere a distanza ravvicinata. È pilotato dai gemelli Robert e Samuel Bosner.
Il Robostone otterrà il Super Heavy Press quando il pilota arriverà al 15 livello d'esperienza.