Intro Inizio del gioco Comandi del gioco Menù di intermissione Getter Robot Simulation
Piloti e Unità Menù delle Unità Informazioni (1) Informazioni (2) Informazioni (3)
Comandi di difesa Disponibilità Eroi/Mecha/Nemici Le unità (1) Le unità (2) Le unità (3)
Tabella Dati Nemico Poteri degli Eroi Le Missioni (1) Le Missioni (2) Le Missioni (3)

LE UNITÀ.

7. BLACK GETTER.

Questo particolare Getter appare nel manga e nel OAV Getter Robot the last day. Questo Getter è assemblato con pezzi di ricambio di altri Getter, la particolarità è che non può eseguire i change nelle due altre figurazioni, ma ha varie armi e combo. Può essere pilotato da un solo personaggio.

8. SHIN GETTER G DRAGON.

Nell' hangar della Getter Emperor, Getter G Dragon si evolve e comincia ad assorbire i raggi Getter da tutte le possibili fonti. Tutto questo fa si che il Getter G Dragon cambi aspetto, divenendo anche più potente. Quel che nasce è lo Shin Getter G Dragon, ed ha le armi del Getter G Dragon, di Getter Liger, e GetterPoseidon. Lo shin Getter G Dragon non cambia configurazione, ma ha tutte le armi dei tre Getter G.

9. TEXAS MAC.

Texas Mac fa parte dei robot della Federazione Mondiale. Il suo aspetto è quello di un cowboy pilotato dai due fratelli americani Jack e Mary King. Ha delle buone armi a corpo a corpo, ma a lunga distanza pecca un po'.

Il Texas Mac otterrà Hat Machine Attack quando i piloti raggiungono il 15 livello d'esperienza.

10. STEALTHER.

È uno Stealther Fighter che può trasformarsi in robot (Battel Mode). Per ciascuna di queste conformazioni ci sono due piloti: il maggiore Schwartz (Battel Mode) e il pilota Jo Lambert (Stealther Fighter Mode). Fanno parte dei robot della Federazione Mondiale. Anch'esso pecca con le armi a lungo raggio, ma è abbastanza forte nei combattimenti corpo a corpo.

Lo Stealther otterrà Blast Succession quando il pilota arriverà al 15 livello d'esperienza.

11. GUSTAV.

È il robot della Federazione Mondiale proveniente dalla Germania. È composto da un robot che si può scindere in un elicottero e un carro armato, è pilotato da Haim Shatner.

12. ROBOSTONE.

Robot gigantesco della Federazione Mondiale, la sua arma più potente è Heavy Press quindi è preferibile farlo combattere a distanza ravvicinata. È pilotato dai gemelli Robert e Samuel Bosner.

Il Robostone otterrà il Super Heavy Press quando il pilota arriverà al 15 livello d'esperienza.