Logo SRW4
Scenario 1A - "L'Inizio"

Mappa

32x22 , Superfice

Obiettivo
Distruggi tutti i nemici
Unità Disponibili

11 (Mazinger Z, Aphrodite A, BossRobot, Troy Horse + 7)
Formazione Nemica Iniziale
Gool [Ashura] Lv04
Gool [Blocken] Lv04
Dom Lv03 x01
Zaku Kai Lv03 x01
Machine Beast Garada K7 Lv02 x02
Machine Beast Dabras M2 Lv02 x01
Mechasaurus Bado Lv03 x01
Mechasaurus Bado Lv02 x02
Minifoe Lv03 x02
Drome Lv03 x02
Items
High Efficiency Radar (1,1)
$2000 (23,7)
Repair Kit (21.8)
$2000 (11,4)
$10000 (2,21)
$5000 (29,21)
Eventi
Turno 6, Fase Nemico - Blocken scappa
Rinforzi Nemici
Nessuno

SCENARIO 1A – L’INIZIO

Promosso alla Nijmegen Officers School, il tuo grande sogno è sempre stato entrare a far parte del Londo Bell; con questo ideale in mente sei diventato il pilota per i test del nuovo robot progettato da tuo padre, il Gespenst. Recentemente assegnato al Londo Bell, fai rapporto via radio al comandante Amuro Ray appena il Vice Ammiraglio Corwen manda la squadra in una missione top-secret.
Inizialmente la missione consiste nell’investigare sulla caduta di un meteorite nella regione di Aokigahara, ritenuto sospetto di essere in realtà una nave spaziale, forse persino degli alieni combattuti durante la Terza Guerra dei Robot (questi alieni ora sono conosciuti col nome in codice di “Inspector”). La rapidità è essenziale, perchè i Titans potrebbero essere vicini. Per aiutarti Kouji e Sayaka sono stati reincorporati nella tua squadra. Il Mazinger Team infatti era rimasto tagliato fuori durante il viaggio.
Al tuo arrivo, Kouji sta già combattendo alcune unità della DC. Questo stage è molto facile, e non dovrebbe darvi problemi. Dovete semplicemente usare i vostri Super Robots per gli scontri ravvicinati, e i Mobile Suits per quelli a distanza. Blocken lascia il campo di battaglia al 6° turno; distruggerlo prima che scappi vi porterà soldi e esperienza.
Dopo la battaglia Kouji dice che il luogo del cratere del meteorite è a circa venti chilometri più a nord. Il numero di turni che impiegherete per finire lo stage determinerà il prossimo scenario che visiterete: se finite in 7 (o meno) turni, andate allo Scenario 2A. Altrimenti, andate allo Scenario 2B


Flowchart Grafico
01A 02A 03 04B 06 08       13   16         22 24   27     31 33 35 37     41         47 49     53A 54 55A 56   59 60A   62A
            10 11 12   15   18 19 20 21     26   29 30         39 40     44 45 46     51 52         58   60B 61  
01B 02B 04A 05 07 09       14   17         23 25   28     32 34 36 38     42 43       48 50     53B   55B 57     60C   62B