26x26, Superfice
|
Distruggi tutti i nemici
|
|
19 (GoShogun, Near Argama + 17)
|
|
Formazione Nemica Iniziale |
Bundle Warship [Bundle] Lv27
Kuttner Warship [Kuttner] Lv27
Kernagurl Warship [Kernagurl] Lv27
Quin Mantha Lv26 x01
Jagd Doga Lv26 x02
Hamma Hamma Lv26 x01
Doven Wolf Lv26 x01
Bau (MA) Lv26 x01
Battle Beast Gratonios Lv26 x01
Battle Beast Obelius Lv26 x01
Discus Beast Giru-Giru Lv26 x01
Discus Beast Gosu-Gosu Lv26 x01
Mechasaurus Dai Lv26 x01
Mechasaurus Shigu Lv26 x01
Mechasaurus Bado Lv26 x02
Mechasaurus Zen II Lv26 x01
Gals J Lv26 x01
Asshimer (MA) Lv26 x01
Hambrabi (MA) Lv26 x01
Drome Lv26 x02 |
|
$2000 (8,3)
$5000 (10,13)
$2000 (12,26)
$10000 (3,23)
$2000 (22,6) |
|
Turno 2, Fase Giocatore -
Appare GoShogun
Turno 4, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici
9 nemici rimasti -
Tutti i nemici scappano |
|
|
Durante l'intermezzo vendete il Nemo, se ancora l'avete. Ci viene mostrato
dove la DC ha le sue tre maggiori basi: Sud Africa (Kimberley), Giappone
(Isola Minamitori) e nell'Oceano Pacifico Meridionale (Isole di Cooke).
Decidete di andare nel Sud Africa, visto che là si trova la base
più grande, e distruggerla ridurrebbe considerevolmente le potenzialità
della DC.
Tuttavia, nel bel mezzo del viaggio rilevate una nave da guerra, che
risulta essere comandata da Hamaan Khan della Neue DC. Dato che al momento avete
un comune nemico - i Titans - arrivate ad un patto di non aggressione
tra la Neue DC e il Londo Bell/AEUG. Subito dopo la partenza di Hamaan
appaiono alcune truppe di Docougar - sono a caccia di Hamaan, ma
approfittano dell'opportunità per distruggervi.
Lo stage non è particolarmente difficile, a patto che sappiate
come usare le armi MAP. Anche dopo l'arrivo dei GoNagurls (dei cloni
di GoShogun) non dovrebbero esserci grossi problemi. Quando sul campo
non sono rimasti che nove nemici, Bundle decide di battere in ritirata.
Dopo ciò GoShogun si unisce al vostro gruppo, anche se siete
dei disertori. Inoltre, se ancora avete il Nemo, verrà rottamato.
Ora, se siete nel Real Robot Side, andate al 41;
altrimenti andate allo Scenario 42.
[Nota: non so voi, ma io da questo stage in poi provo sempre un grosso
imbarazzo a dover decidere quali unità schierare sul campo, vista
la sovrabbondanza di truppe a disposizione: che faccio, lancio le unità
più forti per mettere la vittoria in cassaforte, oppure mando
allo sbaraglio i piloti più deboli per skillarli (col rischio
però di dover ripetere lo stage)? Lo so, non ve ne può
fregare di meno. Basta, volevo dire solo questo. Davvero. Perchè
state ancora leggendo? Basta!]