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Scenario 4A - "Allenamento Speciale! Dai-Setsu-Zan Oroshi"

Mappa

20x20, Superfice

Obiettivo

Distruggi tutti i nemici

Unità Disponibili

11 (Getter Robot, Troy Horse + 9)

Formazione Nemica Iniziale
Gool [Ashura] Lv07
Machine Beast Toros D7 Lv06 x01
Machine Beast Garada K7 Lv06 x01
Items
$2000 (9,9)
Magnet Coating (1,10)
$5000 (7,20)
$5000 (14,20)
$5000 (17,1)
$10000 (18,15)
Psycho Frame (16,11)
Eventi
Turno 0 - "Getter Change" Demos

Dopo la sconfitta delle Machine Beasts -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (1)
Blocken scappa
Arrivo del Londo Bell

Solo Gool e 3 nemici rimasti -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (2)
Rinforzi Nemici
(1)
Gool [Blocken] Lv??
Marasai Lv06 x01
Zaku Kai Lv06 x01
Machine Beast Toros D7 Lv06 x01
Machine Beast Genova M9 Lv06 x01
Mechasaurus Zen II Lv06 x01
Mechasaurus Saki Lv06 x01
Mechasaurus Zai Lv06 x01
Drome Lv06 x02

(2)
Drome Lv06 x04

SCENARIO 4A - ALLENAMENTO SPECIALE! DAI-SETSU-ZAN OROSHI

Il vice Ammiraglio Corwen informa che un vecchio membro del Londo Bell, il Colonnello Bright Noa, è stato reintegrato nella squadra con funzioni di comandante. Una buona notizia per Amuro, che evidentemente faticava a reggere la pressione del comando. Mentre parlate il capitano Matilda Ajan lo sta trasportando e vi chiede di raggiungerla a Kanazawa City.
C’è ancora del tempo prima del rendez-vous, perciò segui il suggerimento di Ryou e vai a visitare il Saotome Institute: il Getter G è ancora in fase di progettazione e il Getter Team deve perfezionare il collegamento all’esterno dell’istituto, mentre Michiru e Hayato addestrano Benkei e gli insegnano il “Dai-Setsu-Zan Oroshi” (Dirupo della Grande Montagna Innevata), nuovo colpo che il Getter 3 può eseguire ora che si trova al massimo della funzionalità.
Dopo un ripasso teorico, il Getter Team esce per un test sul campo: i tre robot necessitano di nuove calibrazioni, quindi un volo di prova risulta perfetto per testarne le potenzialità. Tutto funziona alla grande, fino al turno del Getter 3: i comandi per lo scollegamento si inceppano, e non è possibile ri-trasformarsi ulteriormente. Proprio in quel momento il Barone Ashura appare per sferrare un attacco a sorpresa contro l’istituto. Non aspettandosi un intervento da parte del Londo Bell, il Barone si è portato dietro solo due unità di supporto.
L’addestramento di Benkei si fa serio! Ora il Getter 3 dispone del Dai-Setsu-Zan Oroshi per distruggere le due Machine Beast del Barone Ashura. Il Conte Blocken appare subito dopo in rinforzo, costringendo il resto del Londo Bell a ingaggiare battaglia. Una volta che solo il Gool e tre altri avversari sono rimasti sul campo, Ashura chiama il secondo rinforzo (quattro deboli Dromes). Finito lo stage, il Londo Bell prosegue per Kanazawa City.
Ricordate comunque che stando sull'Istituto del Professor Saotome (come su ogni altra Base che incontrerete nel gioco) ad ogni turno i vostri HP verranno rigenerati. Finito lo stage, andate allo Scenario 5.


Flowchart Grafico
01A 02A 03 04B 06 08       13   16         22 24   27     31 33 35 37     41         47 49     53A 54 55A 56   59 60A   62A
            10 11 12   15   18 19 20 21     26   29 30         39 40     44 45 46     51 52         58   60B 61  
01B 02B 04A 05 07 09       14   17         23 25   28     32 34 36 38     42 43       48 50     53B   55B 57     60C   62B