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Scenario
1B - "L'Inizio"
32x22
,Superfice
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Distruggi tutti i nemici
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11
(tutte le unità obbligatoriamente)
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Formazione Nemica Iniziale |
Gool
[Ashura] Lv04
Dom Lv03 x01
Zaku Kai Lv03 x01
Machine Beast Dabras M2 Lv02 x01
Minifoe Lv03 x03 |
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High
Efficiency Radar (1,1)
$2000 (23,7)
Repair Kit (21.8)
$2000 (11,4)
$10000 (2,21)
$5000 (29,21) |
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Prima
dell'inizio dello scenario -
"Mazinger Z Launch" Demo
Turno 4, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici
Turno 5, Fase Giocatore-
Arrivo del Londo Bell
Turno 6, Fase Nemico - Blocken scappa |
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Gool
[Blocken] Lv04
Machine Beast Toros D7 Lv02 x01
Mechasaurus Bado Lv02 x02 |
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SCENARIO 1B – L’INIZIO
Immediatamente dopo essere stato promosso alla Nijmegen Officers School, nelle vesti del protagonista ti sei recato a Colorado Springs, USA, per assistere tuo padre nelle sue ricerche presso il Tesla Righi Institute. Ora hai lasciato gli studi e sei diretto al Japan’s Photon Power Laboratory a bordo del Gespenst, un prototipo di mobile suit sviluppato dal tuo stesso padre.
Un meteorite caduto nella regione di Aokigahara ha provocato un lieve sisma nei pressi dell’area del Photon Power Laboratory, attirando l’attenzione del professor Yumi: un meteorite di tali proporzioni dovrebbe normalmente disgregarsi a contatto con l’atmosfera. Quello che è successo invece suggerisce che potrebbe trattarsi di un’astronave in avaria. Temendo un possibile ritorno degli “Inspector” (gli alieni sconfitti nel precedente Super Robot Wars 3), il Mazinger Team si reca ad investigare. Unitosi con Boss il Team scopre di essere stato reintegrato nel Londo Bell, il quale si sta anch’esso dirigendo verso il luogo della caduta del meteorite.
Sfortunatamente, l’impatto ha attratto anche la DC e, ironia della sorte, accidentalmente ti scontri con le forze del Barone Ashura. La battaglia non è difficile, la maggior parte di nemici cadrà con uno o due colpi, ma Blocken arriverà al quarto turno, come rinforzo alla DC. Appena Sayaka si preoccuperà del numero dei nemici presenti ecco giungere il Londo Bell.
Prima di tutto, il numero di turni che impiegherete per finire lo stage determinerà i prossimi 4 scenari. Finire questo stage in meno di 8 turni vi condurrà ad un diverso secondo stage rispetto al finire in 8 o più turni. Ogni percorso vi porterà robots differenti e unici, come diversi saranno gli items, dunque potrete seguire una strada diversa ogni volta che inizierete una nuova partita.
I nemici non dovrebbero crearvi problemi, visto che per la maggior parte sono necessari uno o due colpi per abbatterli; anche il Gool non rappresenta una grande minaccia. In realtà qui il vero problema è che se volete finire lo stage in 7 (o meno) turni dovrete per forza di cose o collezionare pochi items o lasciare che Blocken scappi (distruggerlo o meno non cambia la trama, ma abbattendolo ricevereste molti soldi ed esperienza). In ogni caso, ricordate di usare il seishin Kou'un (Fortuna) ogni volta che distruggete un Gool, per i soldi e l'esperienza.
In ogni modo, dopo la battaglia continua il viaggio fino al luogo di caduta del meteorite, situato venti chilometri più a nord; il protagonista chiede di andare in avanscoperta, per poter far pratica col Gespenst.
Se avete finito lo stage in meno di 8 turni, andate allo
Scenario2A. Altrimenti, se vi siete attardati a fare incetta di items o semplicemente non siete riusciti a finire in 7 turni andate al
2B
Flowchart Grafico