50x24, Superfice
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(iniziale)
Operazione di diversivo
(turno 4 e successivi) Impedisci ai nemici di invadere il Parlamento
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16 (nave da trasporto + 15)
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Formazione Nemica Iniziale |
Suudori [Ben] Lv35
Dabde [Jamaican] Lv35
Psycho Gundam [Four] Lv33
Berga Giros Lv33 x02
Gira Doga Lv33 x01
Bau (MS) Lv33 x03
Dreissen Lv33 x01
Hamma Hamma Lv33 x02
R Jaja Lv33 x02 |
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$2000 (19,14)
$2000 (38,22)
$5000 (46,14)
$10000 (50,1)
ALICE (48,23)
$2000 (5,1) |
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Dopo l'intermezzo -
Scegli se andare con Quattro o no
Turno 3, Fase Giocatore-
Scegli se scappare a destra o a sinistra
(se hai scelto di andare con Quattro)
Turno 4, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici |
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Dabde [Chief Miwa] Lv35
Hamma Hamma Lv33 x02
Bau (MA) Lv33 x01
Dreissen Lv34 x02
Dreissen Lv33 x01
Gabthley (MS) Lv33 x02
Biaran Lv33 x02
Asshimer (MS) Lv33 x01
Asshimer (MA) Lv33 x01 |
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A Dakar, per fare in modo che Brex arrivi sano e salvo al Parlamento,
la vostra squadra ingaggia un attacco diversivo mentre Quattro e Brex
si spostano via terra (a piedi, o comunque senza mechs). Durante l'intermezzo
Quattro chiede se ci sono dei volontari, e il vostro Personaggio Principale
dovrà decidere se aiutarlo o meno. Se scegliete di non andare
con loro si offrirà Sho al vostro posto, con Cham. Di conseguenza
nello scenario vero e proprio Quattro non sarà disponibile, così
come i volontari che sono andati con lui.
Se Kamiyu ha persuaso Four nel precedente scenario ora potrà
persuaderla nuovamente e, se agirete in questo modo, Four entrerà
nel Londo Bell definitivamente (ma senza lo Psycho Gundam, spiacente).
Nel 3° turno il gruppo di Quattro viene fermato da un soldato.
Se il vostro Personaggio Principale è qui dovrete ora decidere
se scappare sulla destra o sulla sinistra. Se scegliete "sinistra",
Brex verrà colpito e morirà; scegliere "destra"
vi permetterà di scappare sani e salvi. Se invece è Sho
ad essere con Quattro, Cham distrae il soldato e Sho lo colpisce stordendolo.
A questo punto Brex tiene un discorso denunciando i piani di Jamitov
(se Brex è stato ucciso a tenere il discorso sarà Quattro).
Non molto tempo dopo appare un nuovo gruppo di Titans guidato da Sakimori
Miwa, un vecchio membro della vostra squadra. Comincia a muovere verso
l'edificio del Parlamento, dove intende imprigionare tutti i membri
dell'AEUG - ora il vostro obiettivo è quello di impedire a qualsiasi
nemico di raggiungere il Parlamento (di solito solo Miwa avanza, ma
anche altri nemici potrebbero tentare). A questo punto probabilmente
avrete qualche pilota capace di muovere due volte in un turno, usateli
per fermare Miwa.
Dopo lo stage scoprite che Guest sta attuando delle manovre nello
spazio, e più avanti dovrete decidere se mandare Il Dancougar
Team o il Combattler Team ad aiutare l'AEUG. Inoltre, se Brex è
stato ucciso Quattro lascia il vostro team per tornare all'AEUG (se
Brex è vivo invece rimane con voi). Se Four si è unita
al gruppo andate allo Scenario 47. Se l'avete uccisa
andate al 48.
[Nota(1): questo stage è un ottimo esempio per capire perchè
ho deciso di scrivere questo documento: succedono talmente tante cose
e ci sono così tante decisioni da prendere (per un gioco strategico)
che senza una guida da seguire quasi sicuramente vi farete cogliere
dallo sconforto. Il fatto che poi non ci siano sequenze grafiche (animate
o meno) di alcun tipo non giova di certo alla comprensione della trama
- le prime volte mi sembrava di essere tornato a giocare ad Arabian
Knights (l'RPG ovviamente, non il platform su Amiga - dove comunque
si parlava di notti e non di cavalieri per cui al titolo mancava una
K, ignoranti).]
[Nota(2): rileggendo la Nota(1) mi sono reso conto di non aver dato
nessuna informazione sullo stage vero e proprio... Dunque potrei tranquillamente
cancellarla - se state leggendo queste righe significa che non l'ho
fatto.]