48x24, Spazio
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(iniziale)
Raggiungi la Colonia con l'Argama
(turno 3 e successivi) Raggiungi la Colonia con l'Argama entro
il Turno 12
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19 (ZZ Gundam, F91, Argama + 16)
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Formazione Nemica Iniziale |
Neue Ziel [Gato] Lv29
Val Varo [Kelly] Lv28
Brau Bro [Sharia] Lv28
Elmeth Lv26 x01
Doven Wolf Lv25 x01
Zanzibar Lv25 x01
Musai Kai Lv24 x01
R Jaja Lv24 x01
Bau (MS) Lv23 x01
Bigro Lv23 x01
Gabthley (MS) Lv23 x02
Gabthley (MA) Lv23 x02
Hambrabi (MS) Lv23 x02
Hambrabi (MA) Lv23 x01
Barzam Lv23 x02
Marasai Lv23 x04 |
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$5000 (24,5)
$2000 (21,16)
Propellant Tank S (6,22)
$5000 (4,7)
Chobham Armor (40,13) |
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Turno 2, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (1)
Turno 3, Fase Giocatore-
La Colonia comincia a muoversi velocemente
Turno 5, Fase Giocatore-
Appaiono ZZ Gundam e F91
Turno 5, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (2) |
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(1)
Hamma Hamma [Mashmar] Lv27
Bau (MS) [Schteiner] Lv26
Dreissen Lv26 x02
R Jaja Lv26 x01
Bigro Lv26 x02
(2)
Hamma Hamma [Ilia] Lv27
Hamma Hamma [Rakan] Lv26
Hamma Hamma [Lance] Lv26
R Jaja Lv25 x03
R Jaja Lv24 x01
Dreissen Lv 24 x01
Gerbera Tetra Lv24 x01
Bigro Lv24 x01 |
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Prima che lo stage cominci dovreste vendere il Desard, visto che lo
perdereste comunque alla fine dello stage. Ugualmente, vendete il Calvary
Temple, ma solamente se gli preferite L-Gaim. Fate le vostre considerazioni,
ma tenete presente che questo stage può rivelarsi parecchio difficile,
quindi potreste aver bisogno di usare queste due unità: in questo
caso ovviamente non vendetele.
L'Argama si avvicina alla colonia spaziale per interrompere la sua
marcia verso la Terra. Come facilmente prevedibile, è presidiata
da una guarnigione della Neue DC. All'inizio muovetevi verso la colonia,
ma fate attenzione visto che i rinforzi nemici appaiono al centro (in
basso) della mappa. Al turno 3 vi accorgete che la colonia comincia
a muoversi velocemente, e dovete raggiungerla entro 10 minuti (10 turni)
o sarà troppo tardi per fermare la sua caduta. Ovviamente la
perdita dell'Argama provocherà la prematura fine dello stage,
dunque cercate di presidiarla con unità valide (e magari usate
il seishin Kasoku (Velocità) per scavalcare gli avversari e raggiungere
la colonia prima che questa superi il punto di non ritorno).
Al turno 5 appaiono lo ZZ Gundam e l'F91. Sono dei MS molto potenti,
ma appaiono lontano dalla battaglia e quando finalmente riusciranno
ad avvicinarsi molti nemici saranno probabilmente già tra i più.
Il gruppo di Ilia è piuttosto potente, ed è in grado di
distruggere molte vostre unità se non sarete cauti - se possibile
evitate il centro della mappa. A seconda di dove sono le vostre unità,
le forze di Ilia potrebbero finire coll'andare direttamente a caccia
dell'Argama, in questo caso vi consiglio di usare pesantemente le armi
MAP contro di loro (anche il MS di Quattro, per quanto ridicolo e debolissimo,
ha un'arma MAP non disprezzabile).
Se la battaglia si fa disperata potete sempre accellerare verso la
colonia, evitando la battaglia, ma cercate di distruggere più
nemici posssibile, per i soldi e l'esperienza (i nemici "importanti"
in questo stage ne elargiscono veramente tanta). Appena l'Argama raggiunge
la colonia, lo scenario è concluso. La colonia viene fermata,
e Judo e Seabook (che razza di nome) si uniscono al gruppo.
In seguito incontrate un "armaiolo", Amandra; vi fornisce
due nuovi mechs, e precisamente l'L-Gaim Mk.II e il Novel Desard (hanno
entrambi una cresta ridicola). Visto che non c'è un rimpiazzo
per il Calvary Temple, Amu deve decidere se vuole tenere l'L-Gaim o
il Calvary Temple. Scegliete quello che preferite, e l'altro è
perso. Ora è tempo di andare alla colonia Londenion di Side 1
per prendere possesso di una nuova nave da trasporto, la Near Argama.
Andate allo Scenario 37.