32x32, Cielo
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Scorta
l'Argama
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14 (nave da trasporto + 13)
Unità NPC:
Argama Lv30 x01
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Formazione Nemica Iniziale |
Biaran [Jerid] Lv35
Biaran [Kacricon] Lv34
Gabthley (MA) Lv32 x02
Gabthley (MA) Lv31 x02
Bau (MA) Lv32 x01
Bau (MA) Lv31 x02
Biaran Lv32 x02
Biaran Lv31 x05
Hambrabi (MA) Lv32 x01
Hambrabi (MA) Lv31 x02
Asshimer (MA) Lv32 x02
Asshimer (MA) Lv31 x01 |
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Turno 2, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (1)
Turno 3, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (2)
Shot, Myuuji subiscono un danno -
Shot, Myuuji scappano
Dopo aver ripulito la Mappa -
Ricevi le nuove armi
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(1)
Suudori [Ben] Lv33
Psycho Gundam (MA) [Four] Lv32
Gau Lv32 x01
Bau (MA) Lv32 x03
Biaran Lv32 x07
(2)
Spriggan [Shot] Lv35
Bubrie [Myuuji] Lv34
Rhineck Lv32 x03
Leprakhan Lv32 x03 |
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Jamitov ha dichiarato la legge marziale, usando il conflitto contro
DC e Neue DC come scusa. Tra due giorni ci sarà una riforma costituzionale
a Dakar, e Quattro crede che Jamitov userà questa occasione per
prendere il potere. Tuttavia questo potrebbe giocare a vostro favore:
Quattro intende portare Brex Forra a fare un discorso durante quest'evento,
portando così alla luce i piani di Jamitov. Sul Kilimianjaro
incontrate Brex sull'Argama (cha avevate lasciato all'AEUG quando avete
preso la Near Argama). Subito dopo appaiono i Titans, e a voi sta il
compito di proteggere Brex.
Visto che vi trovate sopra la cima di una montagna, in questo scenario
potrete usare esclusivamente unità volanti (ogni robot trasformabile
cambierà automaticamente nella sua configurazione volante). Nel
caso vogliate usare delle unità terrestri dovrete equipaggiarle
con il Minovsky Craft. Visto che molti nemici sono in configurazione
volante (mobil armor mode) la maggior parte dei loro attacchi saranno
basati sui beams, dunque gli Aura Battlers qui faranno faville. Nel
2° turno, un secondo gruppo di Titans appare vicino all'Argama.
Tra essi c'è Four, nell'enorme Psycho Gundam - Kamiyu può
persuaderla (in questo caso lascerà il campo). Questi MSs muovono
immediatamente verso l'Argama, e in modo così serrato che sembra
quasi che implorino di essere MAPpati.
Al 3° appare un manipolo di Aura battlers, guidati da Shot Weapon.
Se causate qualsiasi danno a Shot o Myuuji (eccezione fatta per le armi
MAP), scapperanno entrambi (tenete presente che potete distruggere il
Bubrie di Myuuji con un singolo, potente attacco - questo non cambierà
la trama ma vi donerà un sacco di esperienza). Dopo lo stage
Combattler V riceve una nuova arma, il GranDasher, mentre Raideen diviene
finalmente in grado di usare la sua God Voice. Ormai è giunto il momento
di mettere in azione il vostro piano - andate allo Scenario
46, vi aspetta un stage esaltante.
[Nota(1): convincere Four piuttosto che ucciderla porterà a
notevoli diversioni nella trama, che come al solito non vi anticipo
(se proprio non riuscite a resistere provate a sbirciare il Flowchart
- ammesso e non concesso che sia riuscito a completarlo quando leggerete
queste righe, io al posto vostro avrei capitolato dopo qualche millesimo
di secondo). Comunque da questo stage le scelte cominciano a farsi veramente
decisive, per cui siete avvisati.]
[Nota(2): lo ZZ Gundam in configurazione G-Fortress non può usare
l'arma MAP... Anche qui siete avvisati.]
[Nota(3): potrei almanaccare su come ormai Combattler V sia diventato
una vera e propria Santa Barbara (de)ambulante, ma mi limiterò
a dirvi che la Raideen's God Voice nasconde un "lato oscuro"
di cui vi parlerò a tempo debito.]