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Scenario 32: "La Riconquista del Great Mazinger"

Mappa

34x26, Superfice

Obiettivo
(iniziale) Riconquista il Great Mazinger

(Dopo aver ripreso il Great Mazinger ) Fai sopravvivere Tetsuya

(Dopo l'arrivo del Londo Bell) Distruggi tutti i nemici
Unità Disponibili

19 (Great Mazinger, Venus A, (Aura) nave da trasporto + 16)

Formazione Nemica Iniziale

Great Mazinger [Blocken] Lv21
Minifoe Lv19 x03

Items
$2000 (13,2)
Repair Kit (16,18)
$5000 (34,26)
Propellant Tank (32,12)
Magnet Coating (1,13) $2000 (20,6)
Eventi
Non appena il Great Mazinger viene riconquistato -
Arrivo dei Rinforzi Nemici

3 Turni dopo-
Arrivo del Londo Bell
Rinforzi Nemici
Gool [Blocken] Lv21
Mother Burn Lv20 x01
Zanzibar Lv20 x01
Dreissen Lv20 x01
Hamma Hamma Lv20 x01
Discus Beast Jinjin Lv20 x01
Discus Beast Deki-Deki Lv20 x01
Battle Beast Obelius Lv20 x01
Mechasaurus Dai Lv20 x01
Mechasaurus Shigu Lv20 x01
Mechasaurus Saki Lv20 x01
Mechasaurus Zai Lv20 x01
Mechasaurus Zen II Lv20 x01
Garoika Lv20 x01
Drome Lv20 x02
Drome Lv19 x02
Calleyzed Lv19 x01
Minifoe Lv19 x01

Durante l'intermezzo vendete il Desard e il Calvary Temple - li perderete comunque una volta che i Teams A e B si riuniranno nuovamente. Inoltre, potete muovere tutti i piloti di MS del vostro team sui mobile suits più forti - questo non interferirà sulle prestazioni del Team A.

Il Great Mazinger è stato trafugato da Blocken, e il vostro obiettivo è di riportarlo indietro. All'inizio dello stage comandate Tetsuya e Jun, entrambi su Venus A. I Minifoes (per i più distratti, sono i Minidischi di Grendizeriana memoria) che proteggono Blocken non sono un problema, ma non pensate nemmeno di attaccare il Great Mazinger - finireste distrutti molto in fretta. Per riprenderne il controllo è sufficente piazzare Venus A in una casella adiacente - Tetsuya penetrerà nel robot e ne caccerà via Blocken.

Una volta che il Great Mazinger è di nuovo nelle vostre mani Blocken ritorna al comando di parecchi nemici. Potete limitarvi a distruggere i nemici che vi si avvicinano (magari piazzandovi sugli edifici), ma non gettatevi nella mischia o verrete molto probabilmente sopraffatti dal numero degli avversari; aspettate tre turni in modo che il Londo Bell vi raggiunga. A questo punto finire lo stage sarà solo una questione di tempo. Dopo aver ripulito il campo andate al 34.

 


Flowchart Grafico
01A 02A 03 04B 06 08       13   16         22 24   27     31 33 35 37     41         47 49     53A 54 55A 56   59 60A   62A
            10 11 12   15   18 19 20 21     26   29 30         39 40     44 45 46     51 52         58   60B 61  
01B 02B 04A 05 07 09       14   17         23 25   28     32 34 36 38     42 43       48 50     53B   55B 57     60C   62B