32x38, Superfice
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Distruggi tutti i nemici
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18 (nave da trasporto + 17)
Unità NPC:
Rhineck [Rimru] Lv32 (opzionale)
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Formazione Nemica Iniziale |
Will Whips [Drake] Lv37
Zuwarth [Fei] Lv35
Zuwarth [Aren] Lv35
Bastohl [Galaria] Lv35 (opzionale)
Biares Lv34 x02
Leprakhan Lv34 x09 |
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$2000 (34,14)
$5000 (16,16)
$2000 (25,25)
Anti-Beam Coating (18,34)
$2000 (11,19) |
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Rimru raggiunge Knee -
Rimru abbandona il campo
Turno 3, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (1)
Turno 6, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (2)
Bishot subisce un danno -
Bishot scappa
Shot subisce un danno -
Shot scappa
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(1)
Ger Garing [Bishot] Lv35
Galaba [Black Knight] Lv36
Rhineck [Todd] Lv36
Rhineck [Galamity] Lv35
Rhineck [Da] Lv35
Rhineck [Nyet] Lv35
Biares Lv34 x07
(2)
Spriggan [Shot] Lv36
Bubrie [Myuuji] Lv35
Zuwarth Lv35 x03
Biares Lv35 x01
Biares Lv34 x03
Leprakhan Lv34 x04 |
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Dopo l'intermezzo, Bright deve scegliere chi mandare a aiutare l'AEUG
nello spazio: il Combattler Team o il Dancougar Team. Il prescelto non
sarà più disponibile, dunque scegliete con attenzione
(sapete come la penso riguardo a Dancougar). Mentre ritorna in Giappone,
il Londo Bell viene attaccato dall'armata di Drake (Galaria appare solo
se non è nel vostro team - Scenario 18, ricordate?). Se in questo
scenario lanciate Knee (vi ricordo che Knee sarà disponibile
solo se Galaria non è nel vostro team) apparirà Rimru
su un Rhineck rubato, e cercherà di raggiungerlo. Appena riesce
ad avvicinarlo però abbandona il campo.
Al 3° turno appaiono alcuni rinforzi nemici, e vista la loro posizione
probabilmente cercheranno di accerchiarvi. Le armi MAP qui sono di grande
aiuto, visto che questi nemici sono forti (e tendono a portare a segno
parecchi colpi critici), ma cercate di non sprecare troppi SP e energia
su di essi, visto che al 6° turno ne arriveranno altri. A questo
punto dovreste avere parecchi nemici di cui occuparvi.
D'altro canto, non c'è bisogno che disruggiate le navi di Bishot
e di Shot: subito dopo che gli causerete un danno (di qualsiasi entità)
lasceranno il campo (dunque evitate di colpirli con armi preziose tipo
lo Shine Sparkle, sarebbe tutta energia sprecata visto che non avete
ancora nessun attacco così potente da distruggerli in un colpo
solo). Inoltre, quando la terza ondata di nemici vi raggiungerà
avrete probabilmente abbastanza kiryoku da portare qualsiasi attacco
vogliate: usate i vostri colpi migliori per batterli, specialmente sui
piloti più forti come Fei e Aren - solo tenetevi qualche risorsa
per Drake, tanto lui non scapperà (la Raideen's God Voice, ad esempio,
gli succhierà almeno 20000HP se porterete un colpo critico).
Ricordate di finire Drake usando il Kou'un (Fortuna) per guadagnare
$40000 e molta esperienza.
Una volta completato lo stage Rimru entra nel Londo Bell e si presenta
sul suo Rhineck, ma dovrete scegliere tra lui e uno dei vostri Botuns
(dovrete scegliere anche se avrete già venduto uno dei vostri
Botuns). Scegliete quello che preferite e andate al 49
se venite dallo Scenario 16, o se non siete riusciti a distruggere il
Bandock nello Scenario 17; se invece avete già distrutto il Bandock
(sempre Scenario 17), andate allo Scenario 50.