42x34, Superfice
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Distruggi tutti i nemici
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19
(Raideen, Blueger, nave da trasporto + 16)
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Formazione Nemica Iniziale |
Gool
[Dr. Hell] Lv20
Gool [Blocken] Lv19
Azzam Lv19 x02
Calleyzed Lv19 x02
Garoika Lv19 x02
Battle Beast Gratonios Lv19 x01
Battle Beast Obelius Lv19 x01
Vega Beast King Gori Lv19 x01
Discus Beast Giru-Giru Lv19 x01
Discus Beast Gosu-Gosu Lv19 x01
Mechasaurus Dai Lv19 x02
Gau Lv19 x01
Gira Doga Lv19 x01
Discus Beast Jinjin Lv19 x01
Discus Beast Deki-Deki Lv19 x01
Battle Beast Dante Lv19 x01
Battle Beast Zugarl Lv18 x01
Machine Beast Genova M9 Lv18 x01
Machine Beast Dabras M2 Lv18 x01
Machine Beast Garada K7 Lv18 x01
Machine Beast Toros D7 Lv18 x01 |
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$2000
(25,26)
BioSensor (17,13)
$5000 (5,4)
Anti-Beam Coating (42,32)
$2000 (40,15)
$2000 (4,31) |
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Turno
5, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici
Turno 6, Fase Giocatore-
Appaiono Raideen e il Blueger
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Giant
Sharkin [Sharkin] Lv22
Fossile Beast Bastodon Lv21 x01
Fossile Beast Gildeen Lv21 x03
Gals J Lv19 x01
Zussa Lv19 x01
Hamma Hamma Lv19 x01
Drome Lv19 x07 |
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Quando
state combattendo il primo gruppo di nemici, occupatevi prima delle
Battle Beasts - possono provocare seri danni. Inoltre vedete di non
concentrare troppe unità dato che le Azzams hanno armi MAP (un
colpo ciascuna) e non hanno paura di usarle. A questo proposito suggerirei
di mandare gli Aura Battlers ad accumulare kiryoku proprio combattendo
le Azzams (a distanza ravvicinata tendono ad usare dei beams o dei missili
facilmente evitabili), e inoltre le togliereste di mezzo abbastanza
velocemente (cosa non disprezzabile).
Ad
ogni modo, una volta che vi sarete occupati delle Battle Beasts lo stage
diventerà molto più semplice, visto che i rinforzi nemici
sono mediocri. In effetti una volta arrivato Raideen i soli nemici degni
di nota dovrebbero essere i Gools e Sharkin. Se venite dallo scenario
28, i rinforzi nemici e Raideen arrivano un turno dopo (Turno 6 o 7,
rispettivamante), ma Raideen dovrebbe essere un po' più
forte (visto che combattere Sharkin nello Scenario 28 l'avrà
fatto salire di livello).
Una volta terminato lo stage Raideen e il Blueger si uniscono al Londo Bell, come la Coplander Squad (Jinguji, Rei e Mary; possono pilotare
il Blueger o il Galva FX-II). Poi il Combattler V riceve delle nuove
armi: V-Laser,
Twin Lancer, Battle Chainsaw e Big Blast Divider (le sue armi ormai
riempiono tre pagine, praticamente un arsenale ambulante). Infine,
se Bernie è nella vostra squadra, Astonage lo informa che dovrà
rinunciare allo Zaku Kai o al Jegan, visto che non c'è più
spazio nella nave. Scegliete quale dei due volete vendere, e andate
allo Scenario
30.