Scenario
12 - "Arriva Zambot 3"
38X26, Superfice
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Distruggi tutti i nemici
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17
(Zambot 3, Troy Horse + 15)
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Formazione Nemica Iniziale |
Bandock
[Butcher] Lv??
MechaBoost Domira Lv05 x01 |
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$2000
(10,16)
$5000 (35,1)
$5000 (36,19)
$5000 (5,6)
Hybrid Armor (4,11)
$2000 (31,6) |
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Turno
3, Fase Giocatore-
Arrivo della Zambase e dello Zamblue
"Zambot Combination" Demo
Arrivo dei Rinforzi Nemici
Butcher scappa
Turno 5, Fase Giocatore-
Arrivo del Londo Bell |
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MechaBoost
Gabitan Lv07 x03
MechaBoost Domira Lv07 x03
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All'inizio
dello scenario vi trovate al comando del solo Zambird. Vi consiglio
caldamente di trasformarlo subito nello ZamboAce, visto che il suo arsenale
è decisamente più potente. Se Zambird/Zamboace distrugge
Domira prima del 3° turno, Butcher ne invierà un altro identico
al primo. Ottimo per skillare il pilota (Kappei, per la cronaca). Poco
dopo arrivano lo Zamblue e la Zambase, e assisterete all' unione dei
tre meccanismi per formare lo Zambot 3.
Appena cominciato a combattere i rinforzi nemici, noterete che i Gabitans
vanno distrutti DUE VOLTE - la prima volta solo la loro armatura meccanica
viene distrutta, e dopo dovrete occuparvi dell'uccellaccio all'interno.
Comunque, nessun nemico dovrebbe essere un problema, specialmente dopo
l'arrivo del resto della squadra (ripeto, ottimo stage per skillare
i piloti più deboli). Dopo la battaglia e l'intermezzo vi viene
chiesto quale via preferite seguire. Se scegliete di pattugliare la
costa del Pacifico andate allo .
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SCENARIO 12 – ARRIVA ZAMBOT 3
Tempo fa, durante un attacco alieno, l’allora dodicenne Kappei Jin corse a casa alla vista di una colonna di fumo provenire da quella direzione. Appena giunto all’abitazione i suoi genitori gli consegnarono un’uniforme e lo fecero partire a bordo di una nave, lo “Zanbird”. Ancora in stato confusionale, Kappei scoprì di conoscere istintivamente i comandi del mezzo. Durante i sei mesi scorsi, infatti, aveva ricevuto gli insegnamenti durante le ore di sonno, mediante processo onirico.
Solo in seguito Kappei scoprì da suo nonno Heizaemon che la loro famiglia discendeva dalla civiltà del pianeta Bial. Antichi documenti parlavano di “Guyzock”, una terribile forza che aveva sterminato l’intera vita su Bial, e ora mirava a fare lo stesso alla Terra.
All'inizio dello scenario vi trovate al comando del solo Zambird. Vi consiglio caldamente di trasformarlo subito nello ZamboAce, visto che il suo arsenale è decisamente più potente. Se Zambird/Zamboace distrugge Domira prima del 3° turno, Butcher ne invierà un altro identico al primo. Ottimo per skillare il pilota (Kappei, per la cronaca). Poco dopo arrivano lo Zamblue e la Zambase. Heizaemon attiverà il processo di combinamento e assisterete all' unione dei tre meccanismi per formare lo Zambot 3.
Appena cominciato a combattere i rinforzi nemici, noterete che i Gabitans vanno distrutti DUE VOLTE - la prima volta solo la loro armatura meccanica viene distrutta, e dopo dovrete occuparvi dell'uccellaccio all'interno. Comunque, nessun nemico dovrebbe essere un problema, specialmente dopo l'arrivo del resto della squadra (ripeto, ottimo stage per skillare i piloti più deboli).
Dopo la battaglia, durante l’intermezzo i nuovi ordini sono di pattugliare il Distretto del Giappone, dal momento che ultimamente è stato teatro di numerose aggressioni. Per aiutarti in questa missione, una vecchia nave da combattimento modello Argama vi sta aspettando a Capo Muroto, assieme ad altri equipaggiamenti e risorse. Siccome la prudenza non è mai troppa, il gruppo viene diviso: Se scegliete di pattugliare la costa del Pacifico andate allo
Scenario 13; se la vostra scelta è il Mar del Giappone, andate allo
Scenario 14.
Flowchart Grafico