28x38, Superfice
|
(iniziale)
Distruggi il Will Whips
(dopo che il Will Whips scappa) Distruggi tutti i nemici
|
|
18
(Dunbine (o il suo sostituto), Botun x3, Argama + 13)
Unità NPC:
Goaron [Ere] Lv14
|
|
Formazione Nemica Iniziale |
Will
Whips [Drake] Lv17
Leprakahn Lv15 x03
Rhineck Lv15 x02
Bastohl Lv15 x01
Dramro Lv15 x02
Dramro Lv14 x10
|
|
$2000
(2,14)
$2000 (22,30)
$5000 (4,32)
Repair Kit (23,10)
$2000 (24,3)
Propellant Tank (9,21)
$2000 (16,1) |
|
Turno
1, Fase Giocatore -
Il Goaron scappa
Il Will Whips è danneggiato -
Tutti i restanti nemici scappano
Arrivo dei Rinforzi Nemici |
|
Ashura
Temple [Wazan] Lv17
Atool [Mactomin] Lv16
Atool [Burn Gania] Lv16
Groon Lv15 x01
Bash Lv15 x06
Graia Lv15 x15 |
|
Questo
scenario ha più o meno le stesse caratteristiche dello Scenario
22: il Goaron è accerchiato, e il Londo Bell arriva quando sta
per essere distrutto. Appena apparite il Goaron scappa, ma Knee e Keen
rimangono per combattere nei loro Botuns. I nemici possono diventare
pericolosi, visto soprattutto che ce ne sono tanti, dunque fate attenzione
(suggerisco di lanciare più super robots che potete).
Una
volta colpito il Will Whips (non importa quale danno gli causiate),
Drake (e ogni altro nemico) si ritira, e una seconda infornata di
nemici appare subito dopo. Questi sono soldati Poseidal (nemici di L-Gaim),
e sono molto meno minacciosi dei precedenti nemici, nonostante ce ne
siano in gran numero. Una volta che li avrete battuti Ere, Knee e Keen
si uniscono al gruppo.
Dopo
l'intermezzo ricevete una comunicazione da Banjo, il pilota del Daitarn
3. Vi chiama per invadere una base DC, e i suoi amici vi informano del
fatto che ci sono due strade per raggiungere la base. La Norhwest Route
è più lunga, ma poco pattugliata, mentre la South-southwest
Route è più breve ma meglio sorvegliata. Se scegliete
di prendere la prima strada andate allo Scenario 24;
se scegliete la seconda, andate al 25.