Logo SRW4
 

Scenario 41: "Mars Connection"

Mappa

34x28, Superfice

Obiettivo

Distruggi tutti i nemici

Unità Disponibili

16 (nave da trasporto + 15)

Formazione Nemica Iniziale
Garnroll [Richter] Lv??
Mecha Warrior Zonnekaiser [Barbas] Lv28
Battle Beast Gratonios Lv27 x01
Battle Beast Obelius Lv27 x01
Mechasaurus Shigu Lv27 x01
Vega Beast King Gori Lv27 x01
Mechasaurus Dai Lv27 x01
Jagd Doga Lv27 x01
Gira Doga Lv26 x02
Items
$2000 (9,26)
$5000 (8,6)
$5000 (22,8)
BioSensor (18,3)
$2000 (28,24)
Eventi
Turno 1, Fase Giocatore-
Richter scappa

Turno 2, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (1)
Barbas scappa

Turno 6, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (2)
Rinforzi Nemici
(1)
Ghaos Guld [Zeb] Lv31
Grassidow Ryu Lv27 x02
Lastrail Lv27 x03
Calleyzed Lv27 x10
Garoika Lv27 x10

(2)
Oojie [Nei] Lv30
Ashura Temple [Gabley] Lv30
Ashura Temple [Ryokurei] Lv29
Ashura Temple [Anton] Lv29
Ashura Temple [Heckler] Lv29
Bash [Hassha] Lv29
Calvary Temple [Olivia] Lv28
Groon Lv28 x06

Prima che lo stage cominci sarete chiamati a fare una scelta simile a quella propostavi dopo lo scenario 20: dovete scegliere il pilota ufficiale per la navicella di supporto, ma ora dovrete decidere chi sarà il pilota del Blueger - Jinkuuji, Rei o Mary. Scegliete chi volete, e gli altri due non saranno più disponibili.

Durante lo scenario vero e proprio, spostate Amuro sulla casella (9,7) - quando ciò accade Amuro incontra Quess Paraya, che lo aspetterà poi a battaglia conclusa. Nel 2° turno appare un nuovo gruppo di nemici: Guest, una fazione di cui finora avete solo sentito parlare. I loro mechs sono decisamente forti (specialmente il Ghaos Guld di Zed), dunque fate attenzione. Considerando il bicchiere mezzo pieno, ogni robot dei Guest che abbatterete probabilmente vi donerà abbastanza esperienza da farvi salire di un livello.

Nel 6° turno un gruppo di nemici (i soliti Poseidals) appare dall'alto della mappa. Sono piuttosto fastidiosi, soprattutto perchè probabilmente avrete altri forti nemici da battere. Daba può persuadere Olivia, che scappa dal campo confusa. Quando tutti i nemici sono distrutti Amuro reincontra Quess, che si unisce al Londo Bell e vi apporta il suo personalizzato Jagd Doga (dovrete a questo punto decidere se tenere lui o uno dei vostri Jegans - e i Jegans fanno schifo, lo dovreste sapere...).

I vostri piloti hanno appena constatato di avere quattro diversi gruppi di nemici: Guest + DC + Armata Poseidal, Titans + Armata di Drake, Neue DC e Guizok. Visto che però la Neue DC agisce di solito solo nello spazio, e che Guizok pare inattivo, avete solo due (forti) nemici da battere. Andate al 44.

[Nota: scusate, ma mancandomi dei tratti salienti della trama proprio non mi viene in mente nessuna buona traduzione per il titolo, quindi puppatevelo in inglese.]

 


Flowchart Grafico
01A 02A 03 04B 06 08       13   16         22 24   27     31 33 35 37     41         47 49     53A 54 55A 56   59 60A   62A
            10 11 12   15   18 19 20 21     26   29 30         39 40     44 45 46     51 52         58   60B 61  
01B 02B 04A 05 07 09       14   17         23 25   28     32 34 36 38     42 43       48 50     53B   55B 57     60C   62B