32x40, Superfice
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Distruggi tutti i nemici
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18
(Dunbine (o il suo sostituto), Botun, Argama + 15)
Unità NPC:
Gran Garan [Sheila] Lv15
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Formazione Nemica Iniziale |
Ger
Garing [Bishot] Lv17
Dramro Lv16 x02
Dramro Lv15 x04 |
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$2000
(8,8)
Hybrid Armor (1,3)
$5000 (29,3)
Propellant Tank S (14,1)
BioSensor (5,32)
$2000 (3,39)
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Turno
1, Fase Giocatore-
Il Gran Garan scappa
Turno 2, Fase Nemico -
Tutti i restanti nemici scappano
Turno 3, Fase Giocatore-
Arrivo dei Rinforzi Nemici |
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Oojie
[Nei] Lv19
Bash [Anton] Lv18
Bash [Heckler] Lv18
Calvary Temple Lv16 x02
Atool Lv16 x01
Groon Lv16 x01
Graia Lv16 x01
Graia Lv15 x07
Aroon Lv15 x03 |
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Lo
scenario esordisce con il Gran Garan accerchiato dai nemici, e il Londo Bell arriva proprio quando Sheila sta per lanciare la sua nave contro
quella di Bishot. Con voi a coprirla, Sheila lascia il campo. Al 2°
turno Bishot si defila (visto che il Gran Garan è fuggito non
ha altre ragioni per restare).
Immediatemente
un nuovo manipolo da nemici si mostra, comandato da Nei. Sono forti,
ma non così forti come di solito. Una volta finito, Sheila col
Gran Garan si unisce al gruppo. Sheila è accompagnata da due
fairyes, Elle e Belle. Possono essere assegnate a qualsiasi pilota Aura
Battler (probabilmente a questo punto avrete abbastanza fairyes per
ogni pilota Aura Battler, Sheila compresa).
Dopo
l'intermezzo ricevete una comunicazione da Banjo, il pilota del Daitarn 3. Vi chiama per invadere una base DC, e i suoi amici vi informano del
fatto che ci sono due strade per raggiungere la base. La Norhwest Route
è più lunga, ma poco pattugliata, mentre la South-southwest
Route è più breve ma meglio sorvegliata. Se scegliete
di prendere la prima strada andate allo Scenario 24;
se scegliete la seconda, andate al 25.
[Nota: Translitteriamo: Gran Garan = Guran-Garan. E poi non dite che
non sono buono.]