Scenario
15 - "Svegliati! Super Dio Machine Beast"
20x20 ,Superfice
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Distruggi tutti i nemici
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12
(Dancougar, Argama + 10)
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Formazione Nemica Iniziale |
Gool
[Ashura] Lv15
Machine Beast Genova M9 Lv14 x02
Machine Beast Toros D7 Lv14 x01
Machine Beast Dabras M2 Lv14 x01
Machine Beast Garada K7 Lv14 x01
Minifoe Lv14 x02
Drome Lv16 x02 |
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$2000
(9,9)
Propellant Tank (7,20)
Chobham Armor (13,10)
$5000 (9,6)
$2000 (1,10)
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Shinobu/Sara
sono colpiti -
"Dancougar Combination" Demo
Arrivo dei Rinforzi Nemici
Turno 5, Fase Giocatore -
Arrivo del Londo Bell
Turno 5, Fase Nemico -
Richter appare, e scappa |
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Machine
Beast Genova M9 Lv14 x03
Battle Beast Obelius Lv14 x01
Machine Beast Spartan K5 Lv14 x01
Machine Beast Toros D7 Lv14 x01
Machine Beast Dabras M2 Lv14 x01
Machine Beast Garada K7 Lv14 x01
Mechasaurus Zai Lv14 x01 |
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SCENARIO 15 – SVEGLIATI! SUPER DIO MACHINE BEAST!
Niente commenti sul titolo, grazie, in inglese suonava benissimo ("Wake Up! Super Bestial Machine God") ma in italiano evidentemente un po' meno.
Attraverso un canale di comunicazione a livello mondiale Richter comunica che i Barm si stanno organizzando per una “Crociata Divina”, così da poter abbattere il “pesante martello della giustizia” sulla codarda Unione Terrestre. Per evitare di coinvolgere civili innocenti annuncia anche ora e luogo in cui si svolgerà l’attacco: l’Istituto Saotome, l’indomani, alle otto del mattino. Ovviamente non mancherete all’appuntamento!
Siccome l’ingegnere del Dancougar professor Hadzuki si trova all’Istituto, lo Juusenki-Tai va avanti per testare la condizione dei suoi mechs. Si accorgono però di aver sfruttato i robot più di quanto il professor Hadzuki avesse previsto (in particolare l’Eagle Fighter e il Land Cougar sono piuttosto malridotti).
Mentre Richter ha intenzione di mantenere fede al suo comunicato, Ashura non si dimostra altrettanto onorevole; il Barone attacca l’istituto con qualche ora di anticipo sull’orario convenuto, immaginando di spazzare via i nemici grazie all’effetto sorpresa. Il Dancougar Team deve combattere da solo, ma i nemici non sono fortissimi. Appena Shinobu (Eagle Fighter) o Sara (Land Cougar) subiscono un danno (non importa di quale entità), il professor Hadzuki decide di rimuovere il blocco elettronico che impediva il processo di combinazione e il team si riunisce nel Dancougar. Una volta che Dancougar abbatte tutti i nemici Ashura chiama i rinforzi.
Anche così i nemici non dovrebbero essere un problema, ma se vi trovate a corto di HP ricordate che l'Istituto di Ricerca Saotome è una base - potete rigenerare il 20% dei vostri HP stando sull'Istituto.
Il Londo Bell arriva al 5° turno, assieme a Richter (in pratica giungono tutti all’orario convenuto per il duello). Fortunatamente per il Dancougar Richter giudica l’attacco a sorpresa come un’azione meschina e accusa il Barone di essere un volgare bugiardo; il principe Barm si rifiuta di prendere parte a un’azione così disonorevole e lascia Ashura a combattere da solo, condannandolo alla sconfitta: infatti senza altri alleati la DC viene presto sopraffatta.
Di fatto, una volta arrivato il resto della squadra, lo stage diventa un gioco da ragazzi. Alla fine dallo scenario riceverete un Propellant Tank S, un Apogee Motor e un Anti-Beam Coating.
Se venite dallo Scenario 14, Katsu aiuta Sara a fuggire, in cambio della promessa di non lavorare mai più per la DC. Scoperta l’evasione Miwa propone di giustiziare Katsu per tradimento, ma Bright si limita a punirlo con tre giorni di detenzione (non sarà utilizzabile per il prossimo stage).
Dopo l'intermezzo, Kazuya col Daimos va alla ricerca di Erica (la moretta con le ali). Nana decide di seguirlo, e anche Koji, Sayaka, Daba, Amu, Lecee e il Dancougar Team vanno con loro. A questo punto vi chiedono se anche voi volete seguirli, o se invece preferite stare col team principale. Se decidete di andare col team di Koji, andate allo Scenario 16; se invece decidete di stare col team principale andate allo
Scenario 17.
[Nota(1): Dancougar è un super robot con tutti i difetti dei Mobile Suits, ma senza i pregi degli stessi: le sue armi sono tutte dei Beams (a parte uno spadone con un Hitsuyou Kiryoku di 120), è lento da far paura, ha l'agilità di uno scaldabagno, ha pochissime mosse e sono pure poco efficaci. Il mio consiglio (solo un consiglio) è: SEPARATELO! Le sue componenti sono molto più utili del robot completo (specie l'Eagle Fighter A).]
[Nota(2): Ve l’avevo detto che questo Richter era tutt’altro che disprezzabile, come cattivo.]
Flowchart Grafico