30x40,
Base
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(iniziale)
Batti il Barone Ashura
(dopo che Ashura è morto) Porta tutte le unità
fuori dalla base in 6 turni
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13
(Getter Robot, Combattler V, Daimos, Daitarn 3, Z Gundam, Geshpenst,
Dunbine (o il suo sostituto), Mazinger Z + 5)
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Formazione Nemica Iniziale |
Gool
[Ashura] Lv19
Machine Beast Toros D7 Lv18 x01
Battle Beast Zugarl Lv18 x01
Battle Beast Gratonios Lv18 x01
Battle Beast Obelius Lv18 x01
Discus Beast Deki-Deki Lv17 x01
Rhine X1 Lv17 x01
Mechasaurus Shigu Lv17 x01
Machine Beast Abdra U6 Lv17 x01
Machine Beast Dabras M2 Lv17 x01
Machine Beast Garada K7 Lv17 x01
Mechasaurus Bado Lv17 x02
Drome Lv17 x02 |
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$2000
(29,7)
$5000 (28,26)
Psycho Frame (24,25)
$2000 (12,16)
$20000 (3,8)
$5000 (23,4)
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Ashura
è sconfitto -
Parte il processo di autodistruzione della Base
Prossima Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici
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Discus
Beast Gosu-Gosu Lv18 x01
Discus Beast Giru-Giru Lv18 x01
Battle Beast Dante Lv18 x01
Battle Beast Zugarl Lv18 x01
Battle Beast Gratonios Lv18 x01
Machine Beast Spartan K5 Lv18 x01
Machine Beast Abdra U6 Lv18 x01
Machine Beast Genova M9 Lv18 x01
Machine Beast Toros D7 Lv18 x01
Rhine X1 Lv18 x01 |
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Amuro
non si sente bene prima di entrare nella base, e non può essere
usato durante lo stage - dunque, non mettetelo in un MS forte. Questa
base è abbastanza grande da contenere unità volanti (in
volo!); le navi da trasporto comunque aspettano fuori, dunque dovrete
lanciare alcune unità di supporto al vostro team. Le caselle
con i quadrati rossi che brillano rigenerano il 10% dei vostri HP.
Non
mandate unità lente per combattere Ashura - ogni unità
deve avere almeno 10 punti di mobilità (o il seishin Kasoku (Velocità))
per arrivare nel punto più lontano della base (prima dello stage
distribuite i vostri items con oculatezza). Ashura non è difficile
da battere, soprattutto con le mosse migliori dei super robots (fate
le cose per bene e va giù in un turno). Non appena il Gool esplode
si innesca il processo di autodistruzione della base e le vostre unità
devono uscire in 6 minuti (6 turni). Se avete usato unità lente
per combattere Ashura molto probabilmente non riusciranno a riguadagnare
l'uscita in tempo (basta anche solo un'unità all'interno e dovrete
ricominciare lo scenario da capo).
Per rendere le cose più interessanti nella prossima fase nemico
arrivano un bel po' di avversari, e sono pure forti. Non ci sono
trucchi da usare - scappate dalla base, usando il seishin Kasoku se
necessario. Non Appena tutte le vostre unità saranno uscite,
lo stage sarà concluso. Se siete nel Real Robot Side andate al
27;
se siete nel Super Robot Side, andate allo Scenario
28.
[Nota:
Questo livello potrebbe darvi delle noie, dunque vi consiglio una strategia:
dopo aver sconfitto tutti i nemici non attaccate subito Ashura, ma fermatevi
sulle caselle rosse per ricaricarvi, e poi piazzate le vostre unità
più lente vicino all'entrata (ma senza farle uscire) e in basso
alla mappa, in linea con il Gool. Ashura se ne starà buono buono
ad aspettarvi. Questo servirà a sgombrare un po' il campo
dai rinforzi nemici in modo da permettere alle due o tre unità
(presumo che ci manderete il Daitarn 3 e lo Z Gundam, e magari un altro
Super Robot, di più non ne servono) che avranno battuto Ashura
di ritirarsi senza doversi preoccupare troppo dei nemici. Gli Aura Battlers
a questo punto possono dare un'enorme aiuto, visto che dovrebbero essere
in grado di abbattere ogni nemico con un singolo colpo.]