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Scenario 9 - "Soccorso! Combattler V"

Mappa

24x42, Superfice

Obiettivo
(fino al Turno 5) Resisti fino al Turno 5

(Turno 5 e successivi) Distruggi tutti i nemici
Unità Disponibili

16 (Combattler V, Troy Horse + 14)

Formazione Nemica Iniziale
Greydon [Garuda] Lv10
Magma Beast Garms Lv08 x01
Items
$2000 (23,3)
Repair Kit (23,29)
$2000 (21,19)
$2000 (4,15)
Eventi
Turno 2, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici

Turno 5, Fase Giocatore-
Arrivo del Londo Bell
Garuda scappa
Rinforzi Nemici
Dreydow [Dreydow] Lv11
Zussa Lv10 x02
Barzam Lv10 x02
Machine Beast Spartan K5 Lv10 x02
Machine Beast Genova M9 Lv10 x02
Machine Beast Toros D7 Lv09 x01
Mechasaurus Saki Lv08 x02
Battle Beast Gratonios Lv08 x01
Battle Beast Obelius Lv08 x01
Minifoe Lv08 x02
Drome Lv08 x02

SCENARIO 9 – SOCCORSO! COMBATTLER V!

Daba non ritiene Leccee una persona malvagia e, tra la sorpresa generale, decide di liberarla, sperando che il suo gesto aiuti la ragazza a capire quale sia la causa giusta da servire in futuro.
Intanto, alla base Nanbara Connection, il Combattler Team passa all’azione quando il suo arci-nemico Garuda tenta l’ennesimo attacco, alla guida del Greydon.
Essendo in forte disparità numerica il professor Yotsuya chiama in soccorso l’Esercito dell’Unione e il Londo Bell appare di lì a poco (al 5° turno). Garuda fugge non appena giunge il Londo Bell, rendendosi conto di non avere disponibili unità adeguatamente potenti, ma lascia le unità DC a combattere fino alla fine.
Le vostre unità possono combinarsi nel Combattler V praticamente all'inizio dello stage (basta che li mettiate in fila e il gioco è fatto - singolarmente le cinque componenti hanno una potenza ridicola, e il rischio che ve ne abbattano una è veramente alto). I primi nemici non sono difficili da battere, ma le cose si fanno decisamente più serie quando arrivano i rinforzi. A questo punto è meglio se mantenete la posizione fino all'arrivo del Londo Bell. Con la squadra al completo il grosso dei nemici non sarà più un problema una volta che avrete sistemato le unità più forti (al solito, i Super Robots) in posizione avanzata, a difesa dei più deboli Mobile Suits. Da notare anche in questo livello la presenza di una base (la Nanbara Connection, quella specie di magnete), con cui potrete rigenerare i punti ferita delle unità colpite.
Lo stage non è tutto sommato difficile. L'unico nemico degno di nota è Dreydow, ma si defila appena i suoi HP scendono sotto 8300 (50% del suo massimo). Sfortunatamente il Combattler V ancora non si unisce al gruppo, per evitare contrasti di giurisdizione locale con i Titans. Andate allo Scenario 10


Flowchart Grafico
01A 02A 03 04B 06 08       13   16         22 24   27     31 33 35 37     41         47 49     53A 54 55A 56   59 60A   62A
            10 11 12   15   18 19 20 21     26   29 30         39 40     44 45 46     51 52         58   60B 61  
01B 02B 04A 05 07 09       14   17         23 25   28     32 34 36 38     42 43       48 50     53B   55B 57     60C   62B