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Scenario
24: "Intruso"
28x48, Superfice
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Piazzare
una unità sulla base nemica entro il 6° turno |
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14
(Daitarn 3, nave da trasporto + 12)
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Formazione Nemica Iniziale |
Nessuno
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Propellant
Tank (26,22)
$5000 (27,3)
$2000 (10,19)
$5000 (15,45)
$2000 (19,45)
Repair Kit (2,30)
$2000 (13,5)
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Turno
1, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (1)
Turno 2, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (2)
Turno 3, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (3)
Turno 5, Fase Nemico -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (4)
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(1)
Battle Beast Obelius Lv17 x01
Discus Beast Giru-Giru Lv17 x01
Machine Beast Toros D7 Lv17 x01
Garoika Lv17 x01
Gira Doga Lv17 x02
Gabthley (MS) Lv17 x02
(2)
Biaran Lv17 x01
Asshimar (MA) Lv17 x02
Calleyzed Lv17 x01
Garoika Lv17 x01
Drome Lv17 x01
(3)
Asshimar (MS) Lv18 x02
Drome Lv17 x02
(4)
Dreydow [Dreydow] Lv19
Mechasaurus Dai Lv18 x01
Battle Beast Zugarl Lv18 x01
Battle Beast Dante Lv18 x01
Discus Beast Deki-Deki Lv18 x01
Discus Beast Jinjin Lv18 x01 |
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Il
vostro obiettivo in questo stage è di raggiungere la base nemica
in basso. La strada è lunga, dunque usate unità con alta
mobilità - così che possano ignorare il nemico. All'inizio
non ci sono nemici di cui preoccuparsi, dunque cominciate a muovere
le vostre truppe. Il primo gruppo di nemici appare nella foresta a destra
del vostro gruppo, e sono facili da battere. La seconda ondata arriva
dall'angolo destro della mappa - siate cauti se ci avete mandato qualcuno
a prendere gli items.
Il terzo gruppo di nemici è più debole del precedente,
ma gli Asshimars sono proprio sulla base, dunque dovrete distruggerli,
o attirarli fuori in modo da poter penetrare all'interno. Una volta
che appare la quarta ondata di nemici non c'è più tempo
per combattere: appena una delle vostre unità conquista la base
lo stage è concluso. Andate allo Scenario
26.
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