Logo SRW4
Scenario 4B - "Allenamento Speciale! Dai-Setsu-Zan Oroshi"

Mappa

20x20 ,Superfice

Obiettivo

Distruggi tutti i nemici

Unità Disponibili

2 (Getter Robot, Texas Mack)

Formazione Nemica Iniziale

Mechasaurus Saki Lv07 x01

Items
$2000 (10,6)
Propellant Tank (16,1)
Repair Kit (16,11)
$5000 (9,9)
$2000 (7,20)
Eventi
Turno 1, Fase Giocatore-
"Getter 2 Transformation" Demo

Distrutto il Mechasaurus Saki -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (1)

"Getter 1 Transformation" Demo
Distrutto il Mechasaurus Bado -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (2)

"Getter 3 Transformation" Demo
Distrutto il Mechasaurus Zuu -
Arrivo dei Rinforzi Nemici (3)

Prossimo Turno, Fase Giocatore-
Appare
Texas Mack
Rinforzi Nemici
(1)
Mechasaurus Bado Lv07 x01

(2)
Mechasaurus Zuu Lv07 x01

(3)
Budo [Ashura] Lv08
Mechasaurus Saki Lv07 x01
Mechasaurus Zuu Lv07 x01

SCENARIO 4B - ALLENAMENTO SPECIALE! DAI-SETSU-ZAN OROSHI

L’allenamento di Benkei viene interrotto dalla comparsa di un Mehasaurus della DC che lancia un attacco al Saotome Institute. Ogni volta che una minaccia viene scongiurata ne appare un’altra, e siccome anche questo fa parte dell’addestramento il Getter Robot si trasforma nella forma più appropiata ad ogni circostanza (può cambiare modalità in ogni momento sul campo di battaglia).
Dopo aver distrutto il Mechasaurus Zuu appare il Barone Ashura, il quale rivela che tutte queste minacce facevano parte di un piano che mirava a misurare il livello di potere del Getter Robot e a trovarne il punto debole. La conclusione delle analisi è che senza il Dai-Setsu-Zan Oroshi il Getter 3 di Benkei è inoffensivo. (Sfortunatamente per la DC, Ashura non sa che Benkei è già stato addestrato a questa tecnica ed è pronto a usarla).
Texas Mack (Getter americano alleato) appare immediatamente dopo Ashura, dal momento che Jack e Mary King si trovavano in gita turistica in Giappone quando Michiru ha mandato il segnale di soccorso. Alla fine della battaglia Texas Mack torna in America e il Getter Team rientra a fare rapporto al Londo Bell.
Suggerimenti:
appena trasformati nel Getter 1 prendete l'item in (10,6) - non importa per gli altri. Distrutto il terzo mostro, Ashura appare per attaccarvi. Da ora in poi, il Getter 3 ha una nuova mossa, il Dai-Setsu-Zan Oroshi ("Dirupo della Grande Montagna Innevata", o qualcosa di simile). All'inizio del prossimo turno, Texas Mack appare per aiutarvi. Non ha mosse molto potenti, vedete voi come usarlo, lo stage è piuttosto facile vista la presenza dell'Istituto Saotome e Texas Mack può essere ad esempio usato per recuperare gli items rimanenti (usando il seishin Kasoku (Velocità) può recuperare un item ad ogni turno), e poi per attaccare Ashura a distanza mentre il Getter 3 ne fa carne da macello con il Dai-Setsu-Zan Oroshi. Appena finito potete andare allo Scenario 6 (Texas Mack non viene con voi, ma non è una gran perdita). [Nota: se impiegate più di 11 turni per finire lo stage, il Getter arriverà nel prossimo scenario al 5° turno. Altrimenti entrerà in gioco al 3° turno.]


Flowchart Grafico
01A 02A 03 04B 06 08       13   16         22 24   27     31 33 35 37     41         47 49     53A 54 55A 56   59 60A   62A
            10 11 12   15   18 19 20 21     26   29 30         39 40     44 45 46     51 52         58   60B 61  
01B 02B 04A 05 07 09       14   17         23 25   28     32 34 36 38     42 43       48 50     53B   55B 57     60C   62B